Elodie, l’abito con maxi tagli laterali lascia poco spazio all’immaginazione!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
17/03/2023

La cantante Elodie fa impazzire i fan con il suo ultimo outfit: un vestito di pelle nera veramente sensuale!

Elodie, l’abito con maxi tagli laterali lascia poco spazio all’immaginazione!

Elodie ha condiviso nelle ultime ore un post con diverse immagini assieme alla sua nuova fiamma. Non poteva passare inosservata la foto in cui la cantante sfoggia un look super sensuale, che evidenzia le curve del suo corpo.

Elodie, un periodo ricco di successi

La bella Elodie sta attraversando un momento molto felice, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La cantante di origine romana è reduce dalla fortunata esperienza al festival di Sanremo, in cui ha gareggiato con il suo brando Due, che ora sta spopolando nelle radio.
Da poche settimane è anche uscita l’ultima fatica musicale di Elodie: l’album s’intitola Ok.Respira e nei prossimi mesi saranno diversi i concerti con cui lo porterà in giro per l’Italia. Altra news recente è l’uscita su Prime Video di Sento ancora la vertigine, una docu-serie incentrata sulla vita di Elodie. Nel frattempo, procede a gonfie vele la nuova relazione col pilota motociclistico Andrea Iannone. Per festeggiare questo momento fortunato, Elodie ha pubblicato un post sui social con diverse foto provenienti dalle ultime settimane: non poteva passare inosservata la prima, in cui sfoggia un look da vera femme fatale!

Elodie è iper sensuale con l’abito di pelle

Nell’ultimo post condiviso sui social, Elodie è apparsa straordinariamente sexy grazie ad un lungo abito in pelle nera. L’abito è a collo alto, ma contemporaneamente presenta dei maxi tagli laterali, che lasciano scoperti parte del seno, i fianchi e le gambe. Il davanti e il dietro del vestito sono tenuti insieme da due stringhe sulla vita e nient’altro. Insomma, un look che lascia molto poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI IRRICONOSCIBILE CON IL NUOVO HAIR LOOK! ECCO COM’È DIVENTATA (FOTO)

L’abito è una creazione della collezione fall/winter 2022 della maison francese Ludovic de Saint Sernin, brand noto per i suoi abiti genderless. Al vestito che ha mandato in delirio i fan, Elodie ha abbinato diversi bijoux, tra cui una collana massiccia di perline bianche, un bracciale dorato e dei pendenti con perla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)