Elettra Lamborghini irriconoscibile con il nuovo hair look! Ecco com’è diventata (FOTO)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/03/2023

Elettra Lamborghini ha stupito i suoi fan con un nuovissimo taglio di capelli: una lunga chioma multicolor!

Elettra Lamborghini irriconoscibile con il nuovo hair look! Ecco com’è diventata (FOTO)

Elettra Lamborghini ha stupito i suoi fan con un’altra delle sue trasformazioni da urlo. Questa volta la popstar ha sfoggiato una lunghissima chioma fatta di treccine ed extension multicolor, abbinando il tutto ad un outfit molto sexy.

Elettra Lamborghini tra tivù e musica

Continuano gli impegni lavorativi di Elettra Lamborghini, sempre più presente in diversi programmi televisivi. Dopo l’esperienza l’anno scorso con Only Fun, il comic show condotto insieme al duo comico dei Panpers, la popstar italiana ha da poco annunciato che sarà uno dei giudici di Italia’s Got Talent. Insieme a lei ci saranno Fru e Aurora Leone dei The Jackal, il simpatico Frank Matano, il tiktoker Khaby Lame e ovviamente Mara Maionchi.
Televisione a parte, Elettra Lamborghini continua a curare la sua carriera musicale: forse ci ha lasciato un indizio di un suo prossimo videoclip – chissà – nell’ultimo post condiviso sui social, dove appare completamente irriconoscibile, grazie ad un nuovo hair look coloratissimo e un outfit decisamente sexy. Nella foto pubblicata, la cantante sfoggia una lunghissima chioma da sirenetta.

Elettra Lamborghini, il nuovo look multicolor

Elettra Lamborghini ha stupito i suoi follower stravolgendo di nuovo il suo taglio di capelli. Come ha voluto mostrare nelle stories di Instagram, la cantante si è dovuta sottoporre a diverse ore di lavoro da parte della parrucchiera per ottenere il magnifico risultato finale: una lunga chioma di extension frisé che arrivano fino al fondoschiena, caratterizzate da una sfumatura che parte fucsia dalle radici, fino a diventare blu sulle punte.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI IN MUTANDE FA TENDENZA: L’INFLUENCER SUPER SEXY PER LE STRADE DI MILANO!

Per mostrare il risultato finale, Elettra Lamborghini si è lasciata immortalare su una sinuosa scalinata bianca, dove indossava un top nero con maxi scollatura e laccetti, a cui ha abbinato un paio di jeans particolari, che avevano gli stivali con tacco incorporati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)