Elodie infiamma il green carpet del festival di Sanremo con un abito supersexy

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/02/2023

Elodie sfila sul green carpet che anticipa il festival di Sanremo con un look total black grintoso e audace.

Elodie infiamma il green carpet del festival di Sanremo con un abito supersexy

Ieri sera Elodie ha sfilato sul tradizionale green carpet che anticipa il festival di Sanremo. Per l’occasione la Big in gara indossava un look da urlo: un lungo abito nero reso sensuale da dei dettagli cut out lungo i fianchi!

Elodie al Festival di Sanremo

Manca ormai pochissimo all’inizio della 73esima edizione del festival di Sanremo, che andrà in onda questa sera su RaiUno. Elodie è una dei Big in gara e presenterà il brano ‘Due’, proveniente dalla sua ultima fatica musicale Ok.Respira. L’album è stato già anticipato da due singoli, tra cui Purple in the Sky, realizzato in collaborazione con Mahmood e rilasciato pochissimi giorni fa.
La seguitissima kermesse musicale è – come da tradizione – stata anticipata ieri sera dalla sfilata sul green carpet dei cantanti in gara, che si sono ‘sfidati’ a colpi di stile sotto gli occhi adoranti dei fan e dei fotografi appostati davanti l’entrata del teatro dell’Ariston. A catturare l’attenzione col suo look graffiante è stata proprio Elodie, che per l’occasione ha sfoggiato un outfit total black molto sexy e glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELODIE OFFICIAL FANPAGE (@elodie.dipatrizi)


Elodie in total black sul green carpet del prefestival

Elodie è stata senza dubbio una delle protagoniste della sfilata di ieri sera davanti al teatro dell’Ariston. La cantante romana da diverso tempo si fa vestire da Lorenzo Posocco, esperto di moda noto a livello internazionale, che anche questa volta ha scelto per lei un look audace, grintoso e femminile, rigorosamente nero.

LEGGI ANCHE>>>ELODIE LANCIA IL NUOVO SINGOLO PRIMA DI SANREMO: PELLICCIA, BRALETTE E PARKOUR PANTS, IL LOOK È SUPER COOL!

L’outfit indossato dall’artista in gara è firmato dalla nota maison francese Courreges: un lungo abito nero aderente di vernice nera con ampio scollo tondo sul davanti, reso ancor più sensuale dagli oblò laterali che lasciano scoperti i fianchi. Il vestito era abbinato a un cappotto con maxi bavero dello stesso materiale e a diversi bijoux di Tiffany&Co. Con uno stile così effervescente e trendy, chissà cosa sfoggerà Elodie sul palco di Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELODIE FANCLUB 🌈 (@elodie.pink)