Elodie lancia il nuovo singolo prima di Sanremo: Pelliccia, Bralette e Parkour Pants, il look è Super Cool!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/02/2023

A ridosso di Sanremo, Elodie lancia il suo ultimo singolo con un videoclip in cui sfoggia un outfit super trendy.

Elodie lancia il nuovo singolo prima di Sanremo: Pelliccia, Bralette e Parkour Pants, il look è Super Cool!

La cantante Elodie lancia il suo nuovo singolo a pochissima distanza dall’inizio del festival di Sanremo. La big in gara presenta il brano tramite un videoclip in cui sfoggia un outfit super trendy.

Elodie presenta Purple in the Sky

Elodie ha lanciato il suo ultimo singolo pochi giorni fa, tramite un videoclip musicale, di cui poi ha condiviso qualche spezzone sul suo account social. La canzone s’intitola Purple in the Sky ed è stata realizzata in collaborazione con Mahmood e sarà presente all’interno di Ok.Respira, il nuovo album della cantante romana che sarà disponibile a partire dal prossimo 10 febbraio.
Si tratta di una scelta audace, visto che Elodie sarà una dei big in gara durante il festival di Sanremo e che canterà Due, un altro brano proveniente dallo stesso album di prossima uscita. Ancora più audace è però lo stile che l’artista romana sfoggia nel videoclip di Purple in the Sky, in cui indossa un’enorme pelliccia bianca e nera!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie in versione black and white per il videoclip dell’ultimo singolo

La bella Elodie ha sorpreso in molti lanciando, a ridosso dell’inizio della kermesse canora, un altro singolo, ossia Purple in the Sky, che tra l’altro è la prima traccia di Ok.Respira. Nel video musicale girato per presentare il brano, la cantante indossa un look super glamour, in linea con le tendenze del momento: una bralette nera a triangolo, abbinata ad un paio di parkour pants a vita bassa, da cui s’intravede la stringa dello slip.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI PER YAMAMAY FA LA POLE DANCE IN LINGERIE. SUPER SEXY!

Il pezzo forte del look è la pelliccia, bianca e nera, proprio come il videoclip. Si tratta di un modello creato da The Attico, un brand italiano sempre più in voga tra le celebrity. L’ecopelliccia è zebrata e arriva fino alla vita, inoltre presenta un bavero sul davanti, dando delle forti vibes anni Novanta. Il look è completato da un trucco molto scuro e i wet hair. Chissà che non si tratti di un’anticipazione dell’outfit di Sanremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)