Elodie, in slip luccicante e zeppe altissime per il suo prossimo live

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/12/2022

La cantante romana Elodie annuncia la nuova data live di Milano e lo fa sfoggiando un look molto audace e sexy!

Elodie, in slip luccicante e zeppe altissime per il suo prossimo live

Elodie annuncia la data del suo concerto a Milano l’anno prossimo con un look sexy e innovativo. La bella cantante romana ha posato per delle foto in bianco e nero con dei vestiti molto audaci e moderni.

Elodie, la nuova data al Forum di Assago

Elodie è inarrestabile: da un po’ di tempo a questa parte, la bella cantante romana non si ferma un attimo. Sono tanti i progetti passati e futuri che stanno tenendo impegnata l’artista. Dopo un’estate ricca di musica e successi – anche sotto il profilo cinematografico – l’inverno sembra non essere da meno.
Di recente è stata annunciata la partecipazione di Elodie alla prossima edizione del festival di Sanremo, dove trionfò già nel 2017 e nel 2020 sia in veste di concorrente che di co-conduttrice. La prossima fatica musicale della cantante uscirà a febbraio 2023 col titolo Ok.Respira. Come se ciò non bastasse, l’artista ha annunciato la data del suo live al Forum di Assago a Milano, dove si esibirà per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, look bianco e nero per Ok.Respira

La cantante romana si esibirà per la prima volta sul palco del Forum di Assago il 12 maggio dell’anno prossimo. Per condividere la notizia coi suoi follower, l’artista ha pubblicato delleb che la ritraggono vestita in modo innovativo. Grazie al contributo del famoso stylist e fashion consultant Lorenzo Posocco, Elodie si propone con un look più audace e sofisticato, in linea con i dettami della scena internazionale.

LEGGI ANCHE>>>ARISA SEXY: VESTITA SOLO IN LINGERIE E TACCHI A SPILLO

Capelli bagnati, maglia bianca aderente con dettagli asimettrici, tanga a vita alta tempestato di strass contraddistinguono l’outfit scelto da Elodie per presentare la sua data live a Milano. Un look quasi iconico, completato da un paio di zeppe bianche con tacco esageratissimo: chissà se sceglierà questo stile anche per la kermesse sanremese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)