Arisa sexy: vestita solo in lingerie e tacchi a spillo

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/12/2022

La cantante Arisa si mostra in alcuni scatti molto intensi e sensuali: lingerie di pizzo, tacchi extra e scollature vertiginose.

Arisa sexy: vestita solo in lingerie e tacchi a spillo

La cantante Arisa si mostra ai fan e ai follower in tutta la sua sensualità. Davanti all’obiettivo della fotocamera, la procace artista è vestita solo in intimo di pizzo, zeppe e tacchi a spillo: il risultato sono delle foto in bianco e nero molto intense.

Arisa, il coraggio di mostrarsi

Guardando le foto di Arisa risalenti agli esordi della sua carriera artistica, non si può non notare un cambiamento profondo con ciò che è diventata adesso. Da ragazza timida e vergognosa del proprio corpo, Arisa è maturata e divenuta molto sicura della propria immagine, accettando anche le proprie imperfezioni.
A quarant’anni compiuti, la cantante di “Sincerità” ha fatto pace con la percezione del proprio corpo e non ha alcun problema a mostrarsi in abiti provocanti e audaci, che mettono in evidenza il suo fisico. Dopo tanti anni passati cercando di soddisfare uno stereotipo o le aspettative degli altri, finalmente Arisa si può definire una donna libera, capace di andare oltre ogni pregiudizio. Lo dimostrano anche le ultime foto pubblicate, in cui la cantante appare molto sensuale e per nulla timorosa di mostrarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, foto in lingerie di pizzo e zeppe altissime

Arisa ha condiviso con i suoi follower di Instagram un post che contiene alcuni degli scatti realizzati insieme a Vittorio Schiavo, fotografo che ha collaborato anche con Mahmood e Myss Keta. Sono delle foto in bianco e nero, ambientate dentro un palazzo vecchio. Tra un balcone e una stanza con tubi in vista, appare Arisa vestita solo di lingerie: reggicalze, guepiere, corsetti, guanti merlettati, scollature vertiginose, vestaglia semitrasparente, zeppe esagerate e tacchi a spillo sono tutto ciò che indossa la cantante, che appare sicura di sé.

LEGGI ANCHE>>>HAILEY BIEBER, INTIMO STRIMINZITO E SETA ROSSA PER NATALE (FOTO)

Il look di Arisa è stato curato da Salvatore Vignola, designer che ha già collaborato in precedenza con la cantante: tra gli esempi più recenti, le foto sensuali scattate a via Pozzillo (a Potenza, città dove è cresciuta l’artista) e l’abito blu indossato dall’artista per il videoclip del singolo estivo Tu mi perdicion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)