Elizabeth Hurley, Regina di Bellezza a quasi 60 anni: il look di Capodanno lascia senza fiato!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
04/01/2023

La Star inglese della serie The Royals, 57 anni suonati, stupisce tutti con un look super audace. Elizabeth Hurley posta su Instagram scatti da lasciare senza fiato con un'abbagliante tutina sexy e un corona da vera Regina.

Elizabeth Hurley, Regina di Bellezza a quasi 60 anni: il look di Capodanno lascia senza fiato!

E’ lei la vera Regina di questo 2023 e a testimoniarlo non è solo il regale copricapo ma anche la velocità con cui i suoi scatti mozzafiato hanno fatto il giro del mondo lasciando tutti a bocca aperta. A stupire è la sexy mise, la nonchalance con sui l’attrice la indossa, ma soprattutto il fascino: Elizabeth Hurley, a quasi 60 anni, non ha davvero rivali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1)

Elizabeth Hurley osa e vince al Party di Capodanno: l’attrice è di una bellezza mozzafiato!

Al party di Capodanno, Elizabeth Hurley osa con un look che mostra il suo corpo tonico ed esplosivo. Fasciata in una scicchissima tutina da gatta quasi completamente trasparente, l’attrice offre il volto all’obiettivo sfoggiando un sorriso davvero ammiccante. E’ l’effetto vedo non vedo ad amplificare tutto, senza contare la pioggia di Cristalli multicolor che disegna preziosi decori super sexy. A completare il look una corona total gold di spine.

Ma nulla è lasciato al caso, i morbidi capelli sciolti sulle spalle incorniciano il viso, il make up sugli occhi riprende toni e colori della catsuit regalandole un’immagine davvero eterea. Insomma Elizabeth Hurley è bellissima nell’ultima notte del 2022, così affascinante da sbaragliare anche la concorrenza delle colleghe più giovani. Eppure, quella stessa sera in quello stesso party, qualcuno ha finito inaspettatamente per darle del filo da torcere. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente del bel Damian, suo figlio e soprattutto copia perfetta.

Il fascino senza tempo degli Hurley

Damian Hurley, apprezzatissimo modello che ha presto il volto ai brand di moda più famosi, è identico a sua madre da giovanissima, bello come il sole ed estremamente affascinante. Solo lui poteva rubare lo scettro all’indiscussa Regina di bellezza Elizabeth Hurley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damian Hurley (@damianhurley1)