Elisabetta Gregoraci, vacanze Hot a Capri col fidanzato. Fan a bocca aperta!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/07/2023

Elisabetta Gregoraci, in vacanza a Capri con il fidanzato, ha sfoggiato degli outfit balneari all'insegna della sensualità.

Elisabetta Gregoraci, vacanze Hot a Capri col fidanzato. Fan a bocca aperta!

Continuano le vacanze per Elisabetta Gregoraci: la showgirl è volata a Capri con il fidanzato Giulio Fratini. Tra un giro in barca fra le bellezze naturali dell’isola partenopea e un piatto di spaghetti con le vongole, la soubrette ha sfoggiato dei look balneari veramente hot!

Elisabetta Gregoraci a Capri con Giulio Fratini

Dopo la conduzione delle puntate di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo una magnifica vacanza insieme a Giulio Fratini, businessman trentenne con cui si frequenta ormai da più di un anno. Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore – con cui è comunque in buoni rapporti – la showgirl di origine calabrese sembra essere molto felice al fianco della sua giovane fiamma. I due non si mostrano troppo sui social, preferendo mantenere un certo livello di riservatezza intorno alla loro love story. Ora però che sono entrambi nella splendida isola di Capri, Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere qualche scatto della sua vacanza partenopea, mostrando anche il suo nuovo compagno, con cui sembra esserci molto affiatamento e intesa. Tra un giro in barca fra gli splendidi Faraglioni, una spaghettata alle vongole lungomare, la showgirl appare sempre splendida e in formissima con indosso dei bikini colorati e super sexy che hanno letteralmente incantato i fan!

Elisabetta Gregoraci hot in bikini

Durante la sua fuga romantica con Giulio Fratini nella magnifica isola di Capri, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato dei look balneari femminili e colorati, proprio nel suo stile. Come non poteva sfoggiare dei magnifici costumi a due pezzi? La valigia della showgirl sembra esserne piena: nel carosello di foto pubblicate di recente, la Gregoraci sfoggia diversi bikini, tra cui un modello sparkling sulla tonalità del verde con reggiseno a triangolo e tanga sgambato che evidenzia il fisico tonico e asciutto, con tanto di addominali scolpiti.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ, CHE PERIODO NERO: DOPO L’ADDIO A MEDIASET E A DE MARTINO IL FUTURO DELLA SHOWGIRL È SEGNATO…

Ma non sono finiti qui i bikini sfoggiati dalla showgirl durante la sua dolce vacanza romantica: Elisabetta ha indossato per un giro in barca un grazioso due pezzi blu scuro con volant laterali sullo slip, come anche un bikini maculato con reggiseno a fascia a cui ha abbinato un kaftano bucherellato, perfetto per coprirsi per andare al ristorante. Immancabili nei look marittimi della showgirl i cappelli, che hanno spaziato dal semplice baseball cap in total black ad uno di paglia a tesa larga, perfetto per stare sotto il sole.