Elisabetta Gregoraci, super Sexy col perizoma in vista: ritorna il trend anni Duemila!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/03/2023

Elisabetta Gregoraci ha archiviato gli abiti da sera e i tacchi a spillo per un look da tutti i giorni. Sui social si è mostrata in una versione inedita, a piedi nudi e con una tenuta più casual senza rinunciare alla sensualità.

Elisabetta Gregoraci, super Sexy col perizoma in vista: ritorna il trend anni Duemila!

Elisabetta Gregoraci ha archiviato gli abiti da sera e i tacchi a spillo in favore di un look per tutti i giorni. Sui social si è mostrata ai suoi followers in una versione quasi inedita, a piedi nudi e con una tenuta più casual. Come sempre, però, la showgirl calabrese non rinuncia alla sua femminilità e al look sensuale e ripropone un trend anni Duemila.

Elisabetta Gregoraci, intimo in vista: torna il trend anni Duemila

Elisabetta Gregoraci ha un ottimo rapporto con i suoi followers. Sono milioni coloro che la seguono nella quotidianità e sui social, dove la showgirl calabrese è solita condividere le sue giornate e portare con sé i suoi followers tra uno shooting e una serata di gala, una festa con la sua famiglia e il backstage di una stilata. Il suo amore per la moda è sempre presente e per molto è un’icona di stile di successo: i suoi look glamour sono sempre impeccabili e griffatissimi.

Sui social la showgirl condivide momenti legati alla sua vita professionale, ma anche attimi di spaccato quotidiano quando è con la sua famiglia. Alcuni giorni fa ha mostrato i festeggiamenti per il compleanno del figlio Nathan Falco Briatore. Il neo tredicenne ha celebrato in grande stile con due feste: una casalinga e una in discoteca. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Elisabetta Gregoraci è più riservata: nonostante abbia ammesso di frequentare Giulio Fratini, ha spiegato di voler vivere la relazione il più lontano possibile dal clamore dalle luci dello spettacolo.

La Gregoraci interagisce spessissimo con la sua community mostrando loro i suoi appuntamenti professionali e gli impegni lavoravi. I settori nei quali è maggiormente attiva sono la televisione e la moda. Dopo l’esperienza di Battiti Live, che è stata archiviata, è stata ospite alla Settimana della Moda ed ha ricevuto un premio ai Women of Monaco Awards, per la categoria Image. Nella quotidianità, però, la showgirl è trendy anche in una tenuta casual e sportiva.

Negli ultimi scatti che ha condiviso su Instagram, il look della showgirl è stato ampiamente apprezzato. Nelle foto indossa un jeans a vita bassa con strappi lungo le gambe e risvolti in fondo. Ha abbinato il tutto con una bralette sportiva in cotone con scollo a V, firmata Calvin Klein. A stupire i van l’iconica fascia elasticizzata che riporta il nome del brand, ben in vista sul perizoma. I due capi di abbigliamento costano 44,90 euro e 19,90 euro rispettivamente.

L’intimo in mostra è un trend preso in prestito dagli anni Duemila, che sta tornando prepotentemente in voga. Prima il perizoma fuori dai jeans era un vero e proprio must a cui nessuna fashionista sapeva rinunciare. Era abitudine vederlo indossato da Britney Spears, Jennifer Lopez o Paris Hilton, oggi invece ci pensano Elodie, Chiara Ferragni e Kendall Jenner. L’ultima new entry del trend, però, è Elisabetta Gregoraci.