Elisabetta Gregoraci, look da urlo per la vacanza sulla neve! (FOTO)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/12/2022

La showgirl Elisabetta Gregoraci è in vacanza a Cortina d'Ampezzo col figlio e sfoggia un look strepitoso per la montagna!

Elisabetta Gregoraci, look da urlo per la vacanza sulla neve! (FOTO)

Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa di Montecarlo per concedersi una vacanza fra le montagne. Assieme al giovane figlio Nathan Falco Briatore, la showgirl si è recata nell’esclusiva Cortina d’Ampezzo, dove ha sfoggiato un meraviglioso look da neve!

Elisabetta Gregoraci in settimana bianca a Cortina

Per Elisabetta Gregoraci il 2022 è stato denso di avvenimenti lavorativi e personali: sicuramente spicca fra tutti la sua nuova storia d’amore con Giulio Fratini, giovane businessman di successo, con cui si passa ben dodici anni di differenza.
Per concludere l’anno in grande stile, la bella quarantaduenne si è recata a Cortina d’Ampezzo, località sciistica sulle Dolomiti, dove si sta godendo una breve vacanza ad alta quota con Nathan Falco, il figlio avuto dal precedente matrimonio con Flavio Briatore. La showgirl non manca di condividere coi suoi follower e fan alcuni momenti del suo soggiorno montano: di recente, ha pubblicato una foto in cui sfoggia un look strepitoso per la neve!

Elisabetta Gregoraci e il look perfetto per la montagna

Su uno sfondo meravigliosamente innevato delle Dolomiti, Elisabetta Gregoraci mostra ai fan il suo outfit super invernale, perfetto per proteggersi dal freddo gelido: sopra dei fuseaux aderenti e coprenti, la showgirl ha abbinato un maglione ricamato e un cappotto corto imbottito. Un look dunque completamente nero, che si discosta dai colori natalizi, ma che risulta perfetto per affrontare le basse temperature montane.

LEGGI ANCHE>>>GIORGIA PALMAS GLAMOUR E SENSUALE: UN LUNGO SPACCO SULLA GONNA METTE IN MOSTRA LE GAMBE!

Il vero pezzo forte del look da montagna di Elisabetta Gregoraci sono gli stivali: rispettando il trend della moda che predilige accessori in versione ‘furry’ – come il cappello di Mahmood o il cappotto di Chiara Ferragni – la soubrette ha indossato dei doposci neri decorati con tanta ecopelliccia, dando così al look quel tocco in più di originalità.