Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno con il mini dress rosa confetto: infuoca il web!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/02/2023

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo compleanno ed ha spento 43 candeline. Per il party organizzato dall'ex marito Flavio Briatore ha scelto un look romantico, con un mini dress rosa confetto. 

Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno con il mini dress rosa confetto: infuoca il web!

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato in questi giorni il suo compleanno. La showgirl calabrese ha spento 43 candeline e per il mega party che ha organizzato l’ex marito Flavio Briatore ha scelto un look decisamente romantico, con un mini dress rosa confetto dai dettagli super sensuali.

Elisabetta Gregoraci spegne 43 candeline con il mini dress rosa confetto: i dettagli cut-out fanno impazzire i fan!

Elisabetta Gregoraci festeggia sempre il suo compleanno in grande stile. La showgirl calabrese ogni anno mostra ai suoi fan i party esclusivi, pieni di ospiti, organizzati in location da sogno. Lo scorso anno era volata a Dubai per celebrare con l’occasione anche la ricorrenza del Billionaire. Nel 2020, invece, aveva festeggiato con un party casalingo a causa della pandemia e poi aveva nuovamente celebrato al Grande Fratello Vip.

Quest’anno, per il suo compleanno Elisabetta Gregoraci ha spento 43 candeline e ha condiviso gli scatti della serata con i suoi followers. Nata il 7 febbraio 1980, la festa di compleanno della showgirl calabrese si è svolta a Montecarlo, dove prima di tutto ha trascorso la giornata in famiglia, poi la sera sono partiti i festeggiamenti. Il party è stato organizzato dall’ex marito di Elisabetta, l’imprenditore del Billionaire Flavio Briatore. I due, nonostante siano sparati da anni, sono sempre rimasti in rapporti molto amichevoli, per il bene del figlio Nathan Falco. Il loro è un affetto sincero e il magnate è sempre stato presente nelle riunion di famiglia e nei momenti più speciali.

Leggi anche -> Sanremo 2023, i Look della Semifinale: le nostre Pagelle!

L’imprenditore ha organizzato una serata all’insegna di musica, karaoke, danze e numeri di magia con gadget personalizzati e un allestimento all’insegna del rosa. Alla festa di compleanno di Elisabetta Gregoraci erano presenti amici e famigliari, come la sorella Marzia, che ha scelto un look total black con una tutina nera aderente, e il figlio Nathan Falco. Ma cos’ha scelto di indossare, invece, la showgirl per l’occasione? Eli ha optato per un look rosa confetto, molto delicato e bon ton.

La showgirl calabrese ha indossato un mini dress con gonna a trapezio senza maniche, impreziosito da un’applicazione floreale all’altezza del seno, con un dettaglio cut-out molto sensuale. La conduttrice ha scelto una creazione firmata Magda Butrym venduta per il prezzo di 1.335 euro sul sito ufficiale della Maison. Elisabetta Gregoraci ha completato l’outfit indossando delle scarpe da principessa, una slingback con tacco a spillo e punta affusolata tempestata di cristalli scintillanti. Le scarpe sono state firmate Aquazzurra e sul sito ufficiale dello store sono vendute a 995 euro. Pertanto il look completo per il 43esimo compleanno della showgirl è costato 2.330 euro.