Elisabetta Gregoraci ama il lusso e non lo nasconde!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/11/2022

La showgirl Elisabetta Gregoraci sfoggia alla serata di gala targata Convivio un look decimante sensuale e lussuoso.

Elisabetta Gregoraci ama il lusso e non lo nasconde!

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla serata di gala di Convivio 2022, una prestigiosa iniziativa a scopo benefico ideata da Gianni Versace nel lontano 1992. All’evento, la nota influencer, si è presentata sfoggiando un abito magnifico, molto sensuale.

Elisabetta Gregoraci brilla all’evento Convivio 2022

Vestita con un bellissimo abito nero, impreziosito di gioielli luccicanti, Elisabetta Gregoraci ha partecipato a Convivio 2022, un celebre appuntamento di beneficienza che ha raggiunto la sua quindicesima edizione. L’evento, nato agli inizi degli anni Novanta da un’idea dello stilista Gianni Versace, cerca di raccogliere i fondi per sovvenzionare importanti attività di ricerca scientifica e aiuto sociale.
L’evento charity, che si tiene abitualmente a Milano, vede il suo fulcro nella mostra mercato, grazie a cui il pubblico acquista i prodotti generosamente donati dalle aziende di moda coinvolte nell’attività. quest’anno è stata raggiunta la cifra di ben un milione e seicentomila euro, che andranno devoluti a favore di Anlaids Lombardia, associazione finalizzata alla lotta contro l’AIDS. L’evento si è concluso l’otto novembre scorso con una cena di gala, a cui erano presenti molti vip, tra cui la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci a Convivio 2022 sfoggia un abito da sogno

La showgirl Elisabetta Gregoraci partecipa da tempo alle iniziative di Convivio, ma non solo come ospite. Negli anni passati la soubrette ha donato alcuni preziosi abiti da lei indossati in diverse occasioni, tra cui un costume di Agoga e un abito esclusivo della stilista Maria Grazia Severi.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI A NEW YORK: LOOK COMODI, MA SUPER TRENDY!

Il look che Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato durante la serata conclusiva di Convivio è in linea col suo stile sofisticato e provocante: l’influencer indossava un mini vestito nero, molto scollato, arricchito con dettagli brillanti, tra cui un collare di cristalli e un bracciale di diamanti. A completare l’outfit, una pochette argentata e dei magnifici sandali a stiletto. Insomma, non si può negare che alla showgirl non piaccia il lusso!