Elisabetta Gregoraci a New York: look comodi, ma super trendy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/11/2022

La showgirl Elisabetta Gregoraci vola a New York col figlio Nathan Falco: per le strade della Grande Mela sfoggia dei look sportivi ma cool!

Elisabetta Gregoraci a New York: look comodi, ma super trendy!

La nota showgirl italiana Elisabetta Gregoraci si è concessa una vacanza nella Grande Mela, dove si è recata in compagnia del giovane figlio Nathan Falco. I due hanno girato fra le strade della grande città americana, visitando le sue attrazioni principali, senza mai rinunciare ad outfit sportivi e alla moda.

Elisabetta Gregoraci in vacanza col figlio a New York

L’ex velina si è voluta godere una vacanza in compagnia del figlio dodicenne Nathan Falco, avuto insieme all’ex marito e imprenditore Flavio Briatore. Qualche giorno fa i due sono partiti alla volta di New York, dove si sono lasciati trasportare dall’atmosfera frenetica della city. Tra le strade illuminate di insegne al neon, le passeggiate suggestive nel verde di Central Park, le viste mozzafiato dai grattacieli, l’iconico ponte di Brooklyn e tanto altro, mamma e figlio hanno vissuto dei momenti felici.

Tra le tante attività che hanno occupato i due turisti, non poteva mancare la festa di Halloween! Nathan ed Elisabetta sono stati invitati ad un esclusivo party, tenuto ogni anno dalla supermodella Heidi Klum, a cui si sono presentati travestiti da zombie e diavolessa.

Elisabetta Gregoraci a New York sfoggia degli outfit sportivi e fashion

Generalmente l’ex moglie di Briatore ama avere uno stile al passo con la moda, che metta in evidenza il suo fisico scolpito. Sia fuori che sotto le luci della ribalta, Elisabetta Gregoraci sfoggia un look sensuale, in cui non mancano mai gonne e scollature importanti.

LEGGI ANCHE>>> BELEN RODRIGUEZ, LA FOTO CON LA SORELLA CECILIA NON È PER I DEBOLI DI CUORE!

Per il viaggio con Nathan Falco la soubrette ha preferito optare per degli outfit decisamente più casual e sportivi, ma sempre con un occhio alla moda: tramite le foto condivise sui social, Elisabetta mostra un look ricco di tute colorate, felpe, jeans larghi o strappati, crop top e cappellini da baseball. Non sono però mancati dei capi un po’ più audaci, tra cui un pantalone di vernice nera, abbinato a degli stivali alti in pelle.