Elisabetta Canalis super sensuale: l’abito floreale con maxi spacco è mozzafiato

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/03/2023

La showgirl Elisabetta Canalis è in vacanza in Messico e sfoggia un magnifico abito che lascia in vista le gambe.

Elisabetta Canalis super sensuale: l’abito floreale con maxi spacco è mozzafiato

Elisabetta Canalis è volata in Messico con gli amici per concedersi una vacanza all’insegna del caldo e del relax. Sui social la showgirl ha condiviso uno dei suoi outfit vacanzieri: un magnifico abito floreale con un lungo spacco che rivela le sue splendide gambe!

Elisabetta Canalis in vacanza in Messico

Elisabetta Canalis ha deciso di prendersi una pausa dalle normali attività quotidiane ed è andata insieme ad un gruppo di amici in Messico, dove già si respira aria di estate. Lì l’ex velina si sta godendo dei momenti di puro relax lontano dal caos di Los Angeles, forse anche per distrarsi dal suo divorzio con il marito Brian Perry, l’uomo con cui ha avuto la figlia Skyler Eva.
Dalle foto condivise dalla showgirl sui social, i momenti di convivialità e divertimento sono molti, girando tra le spiagge di Playa Santa María e le stradine colorate di San Jose del Cabo. Ovviamente non potevano passare inosservati gli abiti indossati dalla soubrette in queste foto vacanziere, in cui appare meravigliosamente nei suoi ariosi e leggerissimi vestiti multicolor. L’ultimo outfit in particolare è decisamente romantico e mette in risalto il fisico tonico di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis meravigliosamente sensuale

Dopo aver scaldato gli animi con un abitino iper scollato, Elisabetta Canalis torna a infiammare i social con un altro vestito estivo, che probabilmente sarà un trend dell’estate in arrivo: si tratta di un lungo abito nero decorato con piccoli fiori rossi, con le maniche a sbuffo, una generosa scollatura e uno spacco laterale che lascia in vista lo stacco di coscia dell’ex velina.

LEGGI ANCHE>>>IRINA SAHYK PRONTA PER L’ESTATE CON IL BIKINI INCROCIATO. È PROPRIO SEXY!

Con il fisico di Elisabetta Canalis, è impossibile passare inosservati con un abito così! L’ex velina ha poi aggiunto qualche dettaglio, sempre molto estivo: un paio di ciabattine nere, maxi occhiali squadrati con lente fumé e una grande borsa di paglia. Chissà quali altri look romantici e sensuali ha in serbo per i prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)