Elisabetta Canalis super hot, l’ex velina infiamma i social con le foto senza veli

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/03/2023

L'ex velina Elisabetta Canalis manda in delirio i fan con gli scatti black and white in cui appare in topless.

Elisabetta Canalis super hot, l’ex velina infiamma i social con le foto senza veli

Elisabetta Canalis ha mandato il delirio i suoi follower di Instagram: l’ex velina ha condiviso due scatti in bianco e nero super sexy in topless, in cui indossa solamente un paio di slip bianchi e nient’altro!

Elisabetta Canalis è pronta per la bella stagione

Dopo alcuni impegni lavorativi a Milano, la showgirl Elisabetta Canalis è ritornata oltreoceano nella sua casa di Los Angeles, dove vive con la figlia Skyler Eva, avuto dal matrimonio col chirurgo Brian Perri. La celebrity attualmente sembra essere molto impegnata sul fronte professionale, ma non manca mai di condividere qualche scatto della sua giornata con i follower.
Da grande appassionata di fitness, Elisabetta Canalis ama postare immagini e foto sui social che la ritraggono intenta a fare sport in palestra o all’aria aperta. Tanta fatica è ripagata con un fisico mozzafiato, che la soubrette non ha esitato a mostrare in quasi tutta la sua interezza nelle ultime ore. Sembra proprio che l’ex velina sarda sia prontissima per la prova costume dell’estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis senza veli

Elisabetta Canalis ha incantato i suoi ammiratori social con due foto in bianco e nero veramente sensuali, scattate su una terrazza attico a Los Angeles, dove il tempo è già perfetto per mettersi in costume sotto il sole, anticipando di un bel po’ l’estate. La vip ha voluto mettere in evidenza il suo fisico in formissima.

LEGGI ANCHE>>>I MANESKIN INFIAMMANO I LIVE DI TUTTA EUROPA CON GLI STRABILIANTI OUTFIT DI GUCCI

La showgirl si è lasciata immortalare sdraiata su un telo sul pavimento della terrazza, con indosso solo un tanga bianco. Nella prima foto la celebrity è sdraiata di fianco, mettendo così in evidenza il suo lato B, mentre nella seconda foto è sdraiata di schiena e copre il petto nudo con un libro posizionato ad hoc. Inutile dire che queste foto in topless di Elisabetta Canalis hanno infiammato i social!