Elisabetta Canalis, la scollatura audace infiamma i social. E’ una bomba sexy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/07/2023

La showgirl Elisabetta Canalis ha fatto impazzire i fan con l'abito total black dalla scollatura esagerata!

Elisabetta Canalis, la scollatura audace infiamma i social. E’ una bomba sexy!

Elisabetta Canalis è tornata in Sardegna, la sua regione del cuore, per trascorrere il periodo estivo in tranquillità, ma sempre all’insegna del glamour. Uno dei suoi ultimi outfit vacanzieri è veramente trendy e sensuale: si tratta di un vestito total black con degli audaci dettagli cut out sulla scollatura!

Elisabetta Canalis in Sardegna

Dopo aver terminato tutti i suoi impegni professionali tra l’Italia e gli Stati Uniti e aver finalmente siglato il divorzio con Brian Perri, Elisabetta Canalis è tornata di nuovo nella sua amata Sardegna. Lì la showgirl si sta godendo una vacanza coi fiocchi con la figlia Skyler Eva, alcuni suoi amici intimi e la sua presunta nuova fiamma Georgian Cimpeanu, personal trainer e campione di kickboxing. La Canalis non ha badato a spese per le sue vacanze italiane e ha scelto di soggiornare in una struttura esclusiva sulla Costa Smeralda, circondata da una rigogliosa vegetazione.
Tra un allenamento a bordo piscina, un bagno ristoratore nelle limpide acque del mare sardo, passeggiate con la figlia Skyler Eva e uscite notturne con gli amici, Elisabetta Canalis non rinuncia mai al suo stile semplice e sensuale. L’ultimo outfit pubblicato sui social ne è la prova: la showgirl ha sfoggiato un audace abito da sera total black, reso particolarmente intrigante da dei dettagli cut out sul seno e sulla pancia!

Elisabetta Canalis è una bomba sexy con l’abito total black

Per la sua vacanza in terra sarda, Elisabetta Canalis ha scelto di non seguire il trend estivo dei colori sgargianti: ecco perché sta sfoggiando dei look contraddistinti da tonalità dark. Bikini, costumi interi, baseball cap e abiti da sera sono all’insegna del total black, come anche l’ultimo audacissimo vestito da sera a maniche lunghe, anello sulla pancia e mini strascico.

LEGGI ANCHE>>>KIM KARDASHIAN, IL LOOK VEDOVILE ALLA SFILATA DI DOLCE&GABBANA È UN CHIARO ATTACCO A…

Elisabetta Canalis ha fatto impazzire i fan con l’abito nero dalla scollatura a V esagerata, resa ancora più sensuale dal dettaglio cut out laterale sul fianco destro, che ha rivelato l’assenza del reggiseno. Le gambe tonicissime e abbronzatissime in mostra – grazie allo spacco sul davanti – mentre i sandali in rosa fluo a punta hanno dato un tocco di colore all’outfit vacanziero da sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)