Kim Kardashian, il look vedovile alla sfilata di Dolce&Gabbana è un chiaro attacco a…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/07/2023

Ecco perché l'influencer Kim Kardashian ha indossato un look total black alla sfilata pugliese di Dolce&Gabbana.

Kim Kardashian, il look vedovile alla sfilata di Dolce&Gabbana è un chiaro attacco a…

Kim Kardashian è stata una delle special guest alla sfilata di Dolce&Gabbana tenutasi in Puglia l’altro giorno. La beauty influencer per l’occasione ha sfoggiato un look total black con tanto di veletta, che ha scatenato le critiche e le polemiche: si tratta infatti di una frecciatina alla sorella Kourtney!

Kim Kardashian alla sfilata di Dolce&Gabbana

Kim Kardashian è tornata in Italia insieme alla madre Kris Jenner per prendere parte in qualità di ospiti speciali alla sfilata targata Dolce&Gabbana, che si è tenuta pochi giorni fa in Puglia, precisamente ad Alberobello. All’interno di una cornice suggestiva – tra trulli e ulivi – la maison italiana ha presentato le sue collezioni di Haute Couture ispirate alla terra pugliese.
Per l’occasione così fashion, la celebre influencer ha indossato un abito total black che rispecchia in pieno lo stile della casa di moda Dolce&Gabbana: gonna nera lunga fino ai piedi, corsetto rigido a bretelle, una maxi collana dorata decorata con rubini e perle, lunghi guanti e un velo nero sul capo. Questo look – a metà tra l’elegante e il vedovile – non è passato affatto in sordina, ma non per le ragioni che si potrebbero pensare. Appena Kim Kardashian ha pubblicato sui social il carosello di foto con il look incriminato, sono iniziate le polemiche e le critiche: la celebrity è stata infatti accusata di aver copiato per ripicca il look che la sorella Kourtney indossò il giorno del suo matrimonio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian in rotta con la sorella Kourtney

Quando due sorelle litigano non c’è niente di strano, ma se queste sorelle fanno di cognome Kardashian la faccenda è ben diversa. L’aspra faida tra Kim e Kourtney inizia durante un episodio di The Kardashian, serie tv incentrata sulle vicende interne alla famiglia dei Kardashian. In una delle ultime puntate le due sorelle si sono scontrate mentre discutevano del matrimonio di Kourtney e Travis Barker, tenutosi a Portofino qualche mese fa e curato in toto da Dolce&Gabbana.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI, ESPLOSIVA SUL PALCO DI BATTITI LIVE: IL MESH DRESS ADERENTISSIMO È HOT!

Il succo della questione è che Kourtney si è sentita tratta male nel giorno delle sue nozze, mentre Kim le ha rinfacciato di aver copiato ogni singolo dettaglio del suo matrimonio: anche lei infatti si è sposata in Italia e ha fatto esibire al ricevimento Andrea Bocelli. La questione ha diviso i fan e i follower delle due influencer ed ora che Kim si è presentata intenzionalmente con la copia dell’abito della sorella alla sfilata di Dolce&Gabbana chissà cosa succederà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)