Elisabetta Canalis più sexy che mai, ecco il look

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/11/2022

Elisabetta Canalis indossa un look sensuale, unico e sfavillante per le strade di Beverly Hills. Ecco le foto su Instagram.

Elisabetta Canalis più sexy che mai, ecco il look

L’ex velina Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé con un outfit da paura, sfoggiato durante lo scorso weekend per le strade di Beverly Hills, a Los Angeles, dove risiede attualmente.

Elisabetta Canalis mostra un nuovo look, scintillante e mozzafiato

La nota showgirl di origine sarda si è concessa un giro in libertà tra i magnifici viali di Beverly Hills, dove si è fatta fare degli scatti per Instagram con indosso una maglietta a dir poco appariscente: un crop top verde metallizzato, con maniche lunghe e collo alto, con riflessi simili a quelli di uno scarabeo.

Si tratta di una scelta che ben si distacca dai soliti outfit della Canalis, che in genere predilige tonalità neutre e capi più semplici. Ma si sa, il weekend è anche fatto per divertirsi e stravolgere le regole.

Elisabetta Canalis osa un outfit deciso e grintoso

A completare il look scintillante dell’ex velina ci sono dei jeans chiari a vita alta, taglio mom, con un dettaglio particolare: mancano infatti le tasche, che lasciano così i fianchi sensualmente scoperti.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI PIÙ SEXY CHE MAI, IL LOOK MOSTRA TUTTO (FOTO)

Insomma, la Canalis non finisce mai di stupire con outfit alla moda e grintosi, proprio come lei. Per camminare con stile, la showgirl ha abbinato al top metallizzato e ai mom jeans delle scarpe altrettanto iconiche, ovvero delle decolleté leopardate!