Elisabetta Canalis in intimo sexy per le feste natalizie!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/12/2022

L'ex velina Elisabetta Canalis mostra tre outfit molto sensuali e audaci per le feste: è vestita solo di intimo in pizzo!

Elisabetta Canalis in intimo sexy per le feste natalizie!

L’ex velina Elisabetta Canalis è pronta ad affrontare le feste di fine anno con dei look decisamente osé: pizzo ricamato, dettagli brillanti ed effetto vedo non vedo decorano la sensualissima lingerie della showgirl!

Elisabetta Canalis, intimo che passione!

La bellissima Elisabetta Canalis si sta preparando alla grande per festeggiare il periodo più magico dell’anno: non è un segreto che l’ex velina sia una grande estimatrice dell’intimo e degli outfit audaci, che ama tanto quanto i look più sportivi e casual. La quarantaquattrenne condivide sui suoi canali social tante immagini di sé, ma sempre con quel tocco di semplicità che la contraddistingue.
Già qualche settimana fa la showgirl aveva condiviso coi suoi follower una foto in cui indossava una tutina aderente ricamata di pizzo nero, che metteva in risalto il suo fisico scolpito. Ora che mancano pochi giorni al Natale, Elisabetta Canalis ripropone dei look simili, forse ancora più sexy e femminili.

Elisabetta Canalis, lingerie di pizzo e ricca di trasparenze

Innegabilmente i trend del momento sono i decori sparkling, le trasparenze e il rosso, colore tipico del Natale. Elisabetta Canalis non poteva essere da meno: nelle foto da lei condivise la vediamo poggiata sul pavimento vicino ad un camino, vestita solo di lingerie. Sono tre i completi, tutti del brand italiano Intimissimi: il primo è un body rosso semitrasparente, con dettagli di pizzo e oro, molto sensuale.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS BOMBA SEXY: ECCO IL LOOK CHE HA LASCIATO I FAN SENZA FIATO!

Il secondo completo si compone di reggiseno a triangolo e slip a culotte neri, impreziosito da fili sparkling e decori a forma di fiore. Last but not least, l’ultimo outfit è un reggiseno nero a balconcino con file verticali di strass, abbinato a una brasiliana dall’intrigante effetto vedo non vedo.