Elisabetta Canalis, l’abito giallo non nasconde niente: la lingerie a vista non convince i Fan!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/10/2023

Elisabetta Canalis ha condiviso dei nuovi scatti con un abito monospalla molto particolare. I suoi fan hanno avuto da ridire sulla sua scelta.

Elisabetta Canalis, l’abito giallo non nasconde niente: la lingerie a vista non convince i Fan!

La conduttrice Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo profilo dei nuovi scatti delle sue giornate trascorse a Roma. A stupire è l’abito monospalla giallo che ha deciso di indossare. I suoi fan non sembrano essere rimasti troppo entusiasti della sua scelta.

Elisabetta Canalis si vede tutto: la lingerie è a vista!

Elisabetta Canalis ha immortalato sui social alcuni momenti del suo soggiorno a Roma, dove si trova per degli impegni lavorativi. La conduttrice sarda tornerà in televisione al fianco di Enrico Papi e sembra aver scelto per le registrazioni di Tilt – Tieni il tempo un abito dal colore acceso.

La showgirl ha optato per un vestito estivo dal giallo vitaminico che esalta la sua forma fisica smagliante. L’abito monospalla è un minidress dalla scollatura asimmetrica. Le geometrie sul décolleté formano un taglio obliquo sul seno mostrando il reggiseno nude. Oggi ancora si nasconde, soprattutto nei look più eleganti, ma l’ex velina ha scelto di metterlo in mostra.

Per Elisabetta Canalis il reggiseno diventa quell’accessorio in più. L’assenza delle classiche forme, con le pieghe particolari del vestito, rende il capo molto rock. Il vestito appartiene alla collezione Primavera/Estate 2024 del brand italiano 19:13 DRESSCODE. La showgirl ha completato il look con delle décolleté nere legate da un cinturino alla caviglia. I capelli bagnati raccolti in una coda alta rispecchiano perfettamente il mood dell’abito.

Nonostante la serie di scatti che ha condiviso hanno riscosso successo, alcuni tra i suoi fan hanno commentato il look in maniera negativa. C’è chi non apprezza un colore così acceso, chi avrebbe optato per un reggiseno nero a vista piuttosto di quello nude. A sorprendere sono i commenti riguardo l’età della showgirl. Secondo alcuni follower un outfit con una scollatura così vistosa sulla soglia dei 50 anni è decisamente poco elegante. In tantissimi, però, hanno difeso la Canalis sostenendo che l’invidia è molto difficile da abbattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)