Elisa Visari cambia look e i fan approvano!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/09/2022

Elisa Visari, fidanzata di Andrea Damante, mostra ai fan su Instagram il nuovo look dopo l’estate. Ecco le foto.

Elisa Visari cambia look e i fan approvano!

Elisa Visari è una giovane e bellissima attrice, nonché fidanzata di Andrea Damante. Dopo aver messo a tacere le voci sulla crisi, Elisa ha pubblicato su Instagram il suo nuovo look perfetto per la fine dell’estate.

Elisa Visari sfoggia il nuovo look

Elisa Visari è nota al popolo di Instagram per essere la fidanzata di Andrea Damante, chiacchierato ex tronista di Uomini e Donne e storico ex fidanzato di Giulia De Lellis. La giovanissima attrice è una bellezza mozzafiato e forma una coppia molto affiatata con Damante, nonostante le voci sulla presunta recente crisi estiva. Il deejay veronese ha messo a tacere le chiacchiere, mostrandosi più innamorato che mai della sua Elisa, mentre lei ha preferito ignorare le malelingue e concentrarsi sul compagno e sulla nuova stagione lavorativa.

Concluse le movimentate vacanze, Elisa è tornata a Milano e ha fatto immediatamente irruzione nel suo salone di fiducia, per sistemare i capelli con un nuovo look. Visari ha accorciato le lunghezze, probabilmente disfandosi dei capelli danneggiati da sole e salsedine, per poi sfoggiare una bella frangetta alla moda. Tanti i complimenti per il suo nuovo e frizzante look da parte del popolo del web.

Elisa Visari, chi è la fidanzata di Andrea Damante?

Elisa Visari è nata a Latina il 18 settembre 2021, sotto il segno della Vergine. La sua carriera di attrice inizia a soli sedici anni, recitando nel film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, al fianco di un cast stellare. Sempre insieme al regista romano, Elisa ha girato “Gli anni più belli”, per poi apparire nell’undicesima edizione della serie tv Don Matteo, una delle più amate sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> ELETTRA LAMBORGHINI SI PRESENTA COSÌ SUL PALCO DI RAI 1: È POLEMICA

Elisa ha iniziato a recitare mentre ancora doveva diplomarsi al liceo, ma ha concluso comunque gli studio con profitto. Nel 2020, la giovane ha avuto un flirt con il calciatore di Serie A Nicolò Zaniolo per poi incontrare e innamorarsi di Andrea Damante. I due fanno coppia fissa, vivono insieme e hanno adottato un cagnolino.