Elettra Lamborghini super hot, il micro bikini Fendi manda i Fan in delirio!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/02/2023

Elettra Lamborghini vola a Miami Beach per godersi il caldo estivo e ne approfitta per mostrare un bikini super sexy.

Elettra Lamborghini super hot, il micro bikini Fendi manda i Fan in delirio!

Elettra Lamborghini si gode il caldo estivo sulla spiaggia di Miami insieme al marito Afrojack. La cantante non perde l’occasione per sfoggiare uno dei suoi bikini super sexy: questa volta ha optato per un costume di Fendi, micro e indossato al contrario!

Elettra Lamborghini sotto il sole di Miami

L’estate è ancora lontana qui in Italia, così Elettra Lamborghini – grande fan del solleone e dei costumi da bagno – ha deciso di concedersi un viaggio oltreoceano con suo marito, il produttore discografico Afrojack. I due sono volati in Florida, nella calda Miami Beach, città dove si sono recati già diverse volte.
Nella località statunitense, dove ora si può godere un magnifico tepore estivo, la coppia si è concessa diversi giorni di relax e divertimento, tra il mare, la piscina e un clima favoloso. Ovviamente Elettra Lamborghini non poteva non sfoggiare alcuni dei suoi costumi da bagno super sexy, proprio come ha fatto di recente, quando è andata per le vacanze natalizie a Dubai. Tramite una story su Instagram, la cantante ha mostrato ai suoi fan un bikini striminzito, indossato al contrario per enfatizzarne la scollatura.

Elettra Lamborghini con il bikini di Fendi

Tramite un selfie allo specchio condiviso tramite una story di Instagram, Elettra Lamborghini ha mostrato ai suoi fan uno dei bikini scelti per trascorrere la sua estate anticipata sotto il caldo sole di Miami Beach. Si tratta di un esclusivo due pezzi di Fendi, con stampato sopra il logo del brand nelle tonalità del marrone, mentre i lacci sono color azzurro confetto.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS ALLA NEW YORK FASHION WEEK, SUPER SENSUALE CON IL LOOK VEDO NON VEDO!

Il costume da bagno – che costa la bellezza di quasi 500 euro – ha fatto scalpore tra i fan perché la cantante ha scelto di indossare il reggiseno a triangolo al contrario, seguendo una delle tendenze dello scorso anno. In questo modo, il seno di Elettra, già generoso di suo, è ancora più evidenziato da una scollatura esagerata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)