Elettra Lamborghini seduce con la tuta aderente in total pink

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/12/2022

La cantante e showgirl Elettra Lamborghini si scatta dei selfie e sfoggia un magnifico completo rosa shocking!

Elettra Lamborghini seduce con la tuta aderente in total pink

Anche Elettra Lamborghini ha ceduto al trend che sta spopolando fra le celebrity più modaiole, ovvero quello che si rifà al look dell’iconica bambola Barbie. La cantante si è mostrata ai fan con un completo rosa socking, da cui spuntava un reggiseno nero.

Elettra Lamborghini fra televisione e musica

Come tanti altri vip, anche Elettra Lamborghini è molto presa dai suoi impegni personali e lavorativi in questo periodo. Dopo la felice esperienza televisiva a Only Fun – comic show che ha condotto insieme al duo PanPers – la bella showgirl continua l’avventura con Ex On The Beach, reality show trasmesso su Sky, giunto alla sua quarta edizione.
Oltre ai progetti televisivi, Elettra Lamborghini non smette di curare la propria carriera nel mondo della musica pop, anche grazie al supporto del marito Afrojack, noto DJ e produttore discografico. Tutto ciò viene documentato dalla stessa Elettra tramite i suoi canali social, grazie a cui condivide coi fan la sua vita, anche ciò che avviene dietro le quinte: ne sono un esempio alcune delle sue ultime stories di Instagram, in cui si fa dei selfie on set. La bella cantante sfoggia nelle foto un look da vera Barbie, un total pink che ha lasciato piacevolmente sorpresi i suoi follower!

Elettra Lamborghini incanta con il look da Barbie

Elettra Lamborghini è famosa per le sue scelte di stile molto audaci e provocanti, spesso abbinate a fantasie animalier, che riprendono alcuni dei suoi tatuaggi eccentrici. Questa volta la cantante ha optato per un outfit più sobrio, ma comunque in linea con il suo carattere dirompente. La star indossava un completo giacca pantalone molto semplice, tinto di rosa sgargiante, proprio come vuole l’attuale estetica Barbiecore.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI, LOOK DA URLO PER LA VACANZA SULLA NEVE! (FOTO)

La giacca aveva dei dettagli cut out sulle spalle e un ricamo sul doppio petto, da cui spuntava un reggiseno nero in bella vista. I pantaloni invece erano in versione bootcut e decorati con un ciondolo brillante sul girovita. Si tratta di un completo griffato Gaelle Paris, giovane marchio italiano affermatosi nel mondo della moda. Che dire, anche quando opta per un look semplice, Elettra Lamborghini sa sempre come farsi notare!