Elettra Lamborghini mostra la ”farfallina” su Instagram (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/12/2022

Elettra Lamborghini avvolta da romantiche farfalle in un sensuale body color carne. Ecco la foto su Instagram.

Elettra Lamborghini mostra la ”farfallina” su Instagram (FOTO)

Dopo aver trascorso un lungo periodo a Miami, alla ricerca del sole e delle spiagge più bianche della costa orientale americana, Elettra Lamborghini è tornata in Italia per un nuovo impegno televisivo. Per l’occasione, la sensuale ereditiera ha indossato un body color carne, che lascia scoperta buona porzione di pelle, tempestato da sensuali e irriverenti farfalline colorate.

Elettra Lamborghini torna in Italia e…

La ricca e spumeggiante ereditiera Elettra Lamborghini, cantante ma anche protagonista di tantissimi reality show lontano dall’Italia, ha trascorso un lungo periodo vacanziero a Miami con il marito AfroJack, cercando l’ispirazione per le sue nuove hit e dedicando del tempo a incontri tra Vip.

Dopo essersi ricaricata sotto al sole della città più amata dai vacanzieri sulla costa orientale americana, regalando ai suoi 7.2 milioni di fan su Instagram alcuni scatti decisamente hot che hanno fatto impazzire il web, Elettra è tornata nel Bel Paese per alcuni progetti televisivi che la vedranno protagonista. Sul set, insieme a Tommaso Zorzi con il quale è molto affiatata, Lamborghini indossa un look audace, sexy e ammiccante che mette in mostra la “farfallina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini hot nel nuovo scatto

Con un gioco di parole in grado di inchiodare qualsiasi utente, anche quello già frettoloso nello scorrere i post della sua home di Instagram, Elettra Lamborghini ha mostrato il look sensuale scelto per un progetto tv con Tommaso Zorzi. Si tratta di un body semplice ma di grande effetto, reso ammiccante dalle curve esplosive e perfette della bella ereditiera, tempestato da farfalle variopinte che le ricoprono l’abbondante scollatura e scendono malizioso sino a zone sotto l’equatore.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI CON MICRO TOP E GONNA INGUINALE A ST. MORITZ

Elettra è apparsa molto felice per il look e ha voluto condividerlo con i suoi sostenitori, ricevendo tantissimi complimenti anche da parte di chi, attenendosi al gioco di parole, ha paragonato la sua “farfalla” a quella iconica di Belen Rodriguez. Voi quale preferite?