Chiara Ferragni con micro top e gonna inguinale a St. Moritz

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/12/2022

Non è decisamente un outfit invernale quello scelto da Chiara Ferragni per la serata romantica a St. Moritz.

Chiara Ferragni con micro top e gonna inguinale a St. Moritz

Chiara Ferragni e la sua bellissima famiglia sono volati a St. Moritz per trascorrere il ponte dell’Immacolata tra neve, tante attività divertenti insieme ad alcuni cari amici, ma anche momenti di lusso sfrenato consumati nell’hotel Badrutt’s Palace Hotel. Per una delle cene romantiche con il marito Fedez, Chiara ha optato per un outfit che mette in mostra completamente pancia e gambe, incontrando molte critiche da parte dei suoi fan su Instagram.

Chiara Ferragni con la famiglia a St. Moritz

Sembra che il monte dell’Immacolata abbia spinto ben più di un Vip a concedersi un lungo weekend i relax tra divertimento e sfarzo, proprio come hanno fatto Chiara Ferragni e Fedez che, con figli al seguito e alcuni amici, hanno deciso di soggiornare nell’hotel di lusso Badrutt’s Palace Hotel a St. Moritz per staccare la spina da Milano. La coppia più famosa d’Italia, con milioni di fan su Instagram e collaborazioni di lusso con marchi di fama internazionale, non ha badato a spese per trascorrere una vacanza ricca di comfort in una delle zone più esclusive e costose della stagione.

Qui, ad esempio, si è tenuta la sfilata di Giorgio Armani per presentare la sua nuova ed esclusiva collezione dedicata proprio alla neve, e sempre qui negli ultimi giorni c’è stato un via vai di gente famosa da far girare la testa. A far parlare il popolo del web, tuttavia, non è il lusso ostentato da Ferragni e consorte che ormai hanno messo ben in chiaro di preferire vacanze decisamente al di sopra delle tasse dei comuni mortali, quanto uno degli outfit sfoggiati dalla Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni mostra tutto, fan indignati

È ormai chiaro e lampante che Chiara Ferragni sia una delle fautrici del ritorno alla vita bassa, un colpo mancino per tantissime donne che non hanno mai apprezzato la pancia scoperta e il sedere poco valorizzato da questo modello. Appena può Chiara indossa outfit con vita bassissima e micro-top perfetti per mettere in mostra i suoi addominali e il fisico longilineo.

LEGGI ANCHE >>> CECILIA RODRIGUEZ, SULLA NEVE DI COURMAYEUR IN MINIGONNA!

L’influencer ha replicato a St. Moritz durante una cena romantica con il marito Fedez, indossando una gonna cortissima in paillettes, abbinata ad un top che somiglia ben più ad un reggiseno, con contrasti neri per risaltare i brillanti, lasciando la pancia completamente scoperta e le gambe coperte solamente da un leggerissimo velo, ovvero da calze ben poco spesse. Un look che ha fatto sorridere i fan e ha provocato non poche polemiche, da parte di chi lo ha trovato un controsenso visto il clima di montagna nel quale è stato sfoggiato.