Elettra Lamborghini mostra il Lato B senza censure (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/10/2022

Elettra Lamborghini sfoggia il suo fisico e il Lato B da urlo in una serie di scatti pubblicati su Instagram.

Elettra Lamborghini mostra il Lato B senza censure (FOTO)

Elettra Lamborghini ama provocare con le sue curve perfette e il Lato B in bella mostra. Mentre tutti pubblicano i loro travestimenti per Halloween, l’ereditiera risponde con una foto hot su Instagram.

Elettra Lamborghini più in forma che mai

Elettra Lamborghini sta vivendo un periodo d’oro nella vita privata e in quella pubblica. Grazie al successo delle sue ultime canzoni, la cantante ha organizzato diversi concerti durante l’estate ed è stata protagonista di molte serate mondane. In casa, invece, le cose vanno a gonfie vele con il marito AfroJack, con il quale condivide passioni, una dimora di lusso e tanti viaggi come l’ultimo che vede la coppia in vacanza a Miami Beach con il dolce cagnolino adottato pochi mesi fa.

Elettra è al settimo cielo e ha impiegato le sue energie per tornare a sfoggiare una perfetta forma fisica: non che prima non fosse splendida, si intenda, ma come ha fatto notare la cantante le sue forme sembrano non seguire più quelle che ha sempre sfoggiato negli anni.

Elettra Lamborghini mostra il Lato B

Così, forte della decisione di rimettersi in perfetta forma, Elettra Lamborghini si è dedicata a lunghe sessioni di palestra, massaggi e una sana alimentazione, togliendo quei pochi chili in eccesso e ridando forma al suo corpo. Il risultato è spettacolare ed Elettra ha voluto condividerlo con tutto il popolo di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN, DECORAZIONI PER HALLOWEEN SENZA BADARE AL PREZZO!

Così, mentre tutti pubblicano foto dei loro costumi di Halloween, l’ereditiera ha deliziato i suoi fan con un primo piano del suo Lato B nella splendida cornice di Miami Beach. Lo scatto ha fatto faville, come prevedibile, e Lamborghini è stata inondata di commenti di suoi sostenitori, che la invitano a pubblicare più spesso foto hot. A voi i commenti sullo scatto della cantante!