Elettra Lamborghini il look super hot per il debutto di Only Fun lascia senza fiato!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
11/04/2023

Elettra Lamborghini ha firmato un look da urlo per la prima puntata di Only Fun sul Nove. Per la prima puntata del "Comico Show" è stato il miglior debutto di in tre stagioni... e anche per l'outfit di Elettra Lamborghini si è trattato di una delle uscite più cool di sempre!

Elettra Lamborghini il look super hot per il debutto di Only Fun lascia senza fiato!

Lo aveva detto che la tv era la sua passione nascosta, ospite di Piero Chiambretti ed interrogata dai suoi 101 bambini. Elettra Lamborghini ha fatto segnare il migliore debutto di sempre per l’Only Fun Comico Show, ieri sera, incassando un ottimo 3,2% di share. Come al solito la firma d’autore della pop star è tutta nel look. Una abito super hot, in Total black, che lasciava nuda la schiena e quindi la possibilità di vedere tutta l’arte dei tatuaggi che la bella Twerking Queen esibisce con fierezza.

Elettra Lamborghini in nero lungo per la prima di Only Fun

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Nero lungo, trasparenze riservate a gambe e fondoschiena, e nude look totale per la schiena con il suo inconfondibile tattoo che la rende metà donna, e metà leopardo. Di Elettra Lamborghini si può dire tutto ed il contrario di tutto, ma mai che quando c’è una sua uscita pubblica (che sia live, musicale o in tv) non lasci il segno con le sue scelte di stile. In questo caso l’abito lunghissimo e i guanti, hanno messo in risalto un’anima da Marilyn moderna, ma con il carattere di una donna dall’istinto e l’indipendenza felina. Un tocco di classe, dalla silhouette definita in stile classico  con i lunghi guanti a vestire le mani, puntellate da una coppia di vistosissimi anelli. Il glam team di Elettra Lamborghini non ha lasciato proprio nulla al caso, firmando un successo rotondo, che oggi incassa anche il plauso degli ascolti e dello share! Nelle immagini che annunciavano il ritorno del programma in tv, la showgirl esibiva un look da catwoman, con tuta intera trasparente tempestata di strass. Un vero crescendo, che ha anticipato cosa ci saremmo dovuti aspettare dai suoi futuri outfit.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini da Chiambretti, un “Lato A” da urlo e un “Piano B” che intenerisce. Scopriamo cosa ha detto…

Elettra Lamborghini strega il pubblico televisivo sul Nove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colorado_tv (@colorado_tv_official)

Non è per tutte il look che si è permessa ieri sera Elettra Lamborghini per la partenza della nuova edizione, la terza in totale, del programma comico Only Fun. Per la serata di Pasquetta ha fatto centro la scelta del Nove di mettere in onda il divertimento del “Comico Show”, così come la mise della bellissima ereditiera. Il look spettacolare firmato Dan More che ha deciso di indossare ricorda il graffiante carattere di una pantera; in Total black, con la personalità che la contraddistingue, in un gioco di chiaro scuri e trasparenze, il long dress che ha indossato ieri Elettra Lamborghini non lascia nulla all’immaginazione. Con bodysuit integrato e un’ampia gonna semi trasparente che esalta al massimo le curve esplosive della splendida artista, la scelta glamour di Elettra ha portato un look da passerella sul piccolo schermo per una nuova sfida in cui alle risate, tema conduttore del programma, si sono alternate le note di gusto della moda, espressa come poche altre donne sul piccolo schermo. Una pantera nell’anima che ha lasciato ben a vista la sua body art ispirata, anche questa, al mantello di un felino. Nelle ultime uscite Elettra Lamborghini ha fatto sempre segnare look esplosivi, forse ancora più di quanto non ci avesse già abituati. Chissà cosa ci farà vedere nei prossimi appuntamteni. Peccato non aver mai potuto vedere quale sia stata la sua risposta alla domanda “Che Belva si Sente” (causa liberatoria mai data a Francesca Fagnani per mettere in onda la sua intervista a Belve)… ma siamo sicuri di avere qualche indizio su quale possa essere stata la sua risposta!