Elettra Lamborghini festeggia il Disco d’Oro con un Video ad alto tasso Erotico!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/08/2023

Elettra Lamborghini ha ottenuto il Disco d’Oro e festeggia durante l’Elettraton Tour con un video decisamente sexy su Instagram.

Elettra Lamborghini festeggia il Disco d’Oro con un Video ad alto tasso Erotico!

Il singolo “Mani in alto” è certificato Disco d’Oro ed Elettra Lamborghini non potrebbe essere più entusiasta del nuovo obiettivo raggiunto. La cantane sta affrontando le ultime tappe del suo Elettraton Tour, che l’hanno portata in Italia ed Europa durante l’estate senza permetterle di godersi un po’ di relax ma regalandole comunque tante gioie, e ha festeggiato la notizia come solo lei sa fare.

Elettra Lamborghini è Disco d’Oro

Come ogni estate, Elettra Lamborghini ha sfornato uno dei singoli estivi più ascoltati del momento sulle maggiori piattaforme musicali e in radio, facendo ballare i suoi fan a ritmo di musica. L’ereditiera, dopo aver dovuto affrontare non poche critiche per il suo repentino dimagrimento, si è impegnata nel nuovo progetto estivo ovvero un tour decisamente massacrante ma anche molto soddisfacente che l’ha portata ad esibirsi sul palco in Italia e in Europa, trovando un grande riscontro nel pubblico. Elettra, infatti, è amatissima per il suo carisma e la sua innata ironia, oltre che venerata per le sue curve mozzafiato che ama esibire durante i suoi spettacoli, tra balletti e costumi succinti. Il suo nuovo brano “Mani in alto” ha ottenuto la certificazione di Disco d’Oro e Lamborghini, al settimo cielo per la notizia ricevuta proprio al termine del suo lungo tour estivo, ha festeggiato come solo lei sa fare, lasciando senza parole gli utenti di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini, il video fa furore

La regina del Twerk è tornata a risplendere dopo aver ricevuto la notizia che il suo ultimo brano musicale “Mani in Alto” ha ottenuto la certificazione Disco d’Oro. Una notizia splendida per Elettra Lamborghini che, dietro alle risate e all’ironia, nasconde i sacrifici fatti per potersi dire soddisfatta del proprio lavoro, come il tour Elettraton che l’ha vista impegnata nel corso di tutta l’estate. Lamborghini non ha nascosto di voler approfittare più possibile del momento d’oro che le sta capitando, anche grazie all’entusiasmo e all’amore dei fan, preferendo dedicarsi al lavoro piuttosto che agli agi che potrebbe benissimo permettersi anche solo in qualità di ereditiera.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN, NUOVE FOTO DALLA TURCHIA: CHE SPETTACOLO, FISICO MOZZAFIATO

Per festeggiare il nuovo traguardo, Elettra è tornata ad indossare i panni della perfetta twerking queen, dimenando il Lato B a tempo di musica, con un vestitino succinto che ben poco lascia all’immaginazione, capelli lunghi sciolti e la scritta Elettraton stampata in primo piano, così da essere impossibile da ignorare. Un video che, se in alcuni fan ha suscitato immediata ilarità, in altri ha portato a rimostranze per la scelta discutibile di pubblicizzarsi usando in questo modo il proprio corpo.