Elettra Lamborghini da urlo con la tuta intera aderente (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/10/2022

Elettra Lamborghini torna su Instagram con un nuovo look da urlo, che guadagna tantissimi likes. Ecco le foto.

Elettra Lamborghini da urlo con la tuta intera aderente (FOTO)

Elettra Lamborghini ha pubblicato poche ore fa alcuni scatti, con un nuovo e sensuale outfit composto da una tuta intera a fiori, che lascia ben poco all’immaginazione. Le curve sono esplosive.

Elettra Lambroghini torna su Instagram

Dopo aver trascorso un’estate decisamente movimentata, Elettra Lamborghini è tornata alla sua routine tra lezioni di canto, nuove idee per nuove hit che spopoleranno come l’ultima Caramello, e tanto amore da donare al merito AfroJack. Proprio con lui, Elettra ha trascorso un anniversario particolare, evitando mete turistiche e caotiche, alla ricerca di relax e benessere in uno dei migliori centri di salute della Svizzera.

La coppia è innamorata più che mai e Lamborghini, dopo aver iniziato a usare sempre meno il telefono per distaccarsi dai social – forse anche in vista dell’ingresso della sorella Ginevra al Grande Fratello Vip che ha portato a non poche polemiche – è tornata su Instagram con foto ad alto tasso erotico.

Elettra Lamborghini, la tuta intera non nasconde nulla

Forte del successo che ha registrato durante l’estate, Elettra Lamborghini si prepara ad un nuovo anno di emozioni lavorative e personali, magari perché no alla speranza di tornare anche sul palco del Festival di Sanremo. La cantante ha pubblicato una serie di scatti su Instagram che la ritraggono con una sensuale tutina intera, nera a fiori rossi, che mette in evidenza ogni sua spettacolare curva, accentuata dal tacco verde pastello che slancia la sua figura armoniosa.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI SI PRESENTA COSÌ AL COMPLEANNO DI FEDEZ (FOTO)

Come prevedibile le foto sono piaciute moltissimo ai fan di Lamborghini, che hanno commentato e messo migliaia di likes sotto al post. Nel frattempo, tutti si chiedono quando Elettra romperà il silenzio sulla sorella Ginevra, tralasciando le vie legali per una bella intervista senza freni.