Chiara Ferragni si presenta così al compleanno di Fedez (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/10/2022

In occasione del trentatreesimo compleanno di Fedez, Chiara Ferragni osa con un outfit molto sensuale e audace.

Chiara Ferragni si presenta così al compleanno di Fedez (FOTO)

Fedez ha compiuto 33 anni, immerso nell’amore dei suoi affetti più cari in una festa esclusiva a l’Hotel Principe di Savoia, poi in viaggio a Courmayeur con la famiglia al completo. Per celebrare il marito, Chiara Ferragni ha optato per un look audace e sensuale.

Chiara Ferragni, mamma alla moda

Chiara Ferragni è una delle prime ad aver esplorato il mondo dei social networks, inventando il mestiere di imprenditrice digitale, ovvero di influencer che oggi è uno dei termini più inflazionati di sempre. Dopo aver aperto un piccolo blog su cui pubblicava i suoi migliori look, Chiara ha iniziato a farsi un nome nel settore, accrescendo la sua popolarità e diventando il volto di tante campagne di pubblicità per marchi importi e internazionali.

Tra una sfilata di moda e l’altra, Ferragni ha vissuto per un periodo a Los Angeles e ha avviato il suo brand di abbigliamento e accessori, che ad oggi le frutta parecchio: tutti vogliono avere qualcosa firmato da lei o che lei ha indossato su Instagram. Chiara, oltre ad essere un’imprenditrice e una donna d’affari a livello internazionale, è anche una moglie e una madre: tante volte questa duplice natura non viene compresa e viene criticata, soprattutto quando Ferragni sceglie di esporre moltissimo i suoi bambini e la sua vita di coppia. Polemiche sterili dato che Chiara deve tutto ai social e non può certo scappare da loro. Insomma, Chiara è una mamma alla moda e una donna sensuale, che sa come catalizzare l’attenzione come nel caso del look sfoggiato per il compleanno di Fedez.

Chiara Ferragni, così si presenta al compleanno del marito

Chiara Ferragni ha organizzato un bellissimo party per il trentatreesimo compleanno di Fedez e, dopo aver trascorso del tempo da soli in famiglia festeggiando un anno particolare e intenso, la coppia si è lasciata andare ai fasti della splendida location milanese Hotel Principe di Savoia. Qui, Chiara e Fedez hanno accolto gli amici e hanno trovato una festa in piscina super glamour ad attenderli proprio al centro di Milano.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI MOSTRA IL SUO UNICO AMORE, CHE SCATTI GLAMOUR

Per l’occasione, Ferragni ha scelto di indossare una particolare creazione di Magda Butrym, composta da una tuta intera cut-out, con intrecci sull’addome e una rosa nera, ad impreziosire un look sobrio nei colori ma sensuale nelle forme. Chiara, inoltre, ha abbinato l’outfit ad una delle sue mini-bag preferite e sfavillanti, disponibili tra la nuova collezione del suo brand.