Elettra Lamborghini, il bikini striminzito non lascia spazio all’immaginazione

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/01/2023

Elettra Lamborghini ha inaugurato il 2023 con un viaggio a Dubai insieme al marito Afrojack. La Twerking Queen ha scelto di indossare un bikini da urlo.

Elettra Lamborghini, il bikini striminzito non lascia spazio all’immaginazione

Elettra Lamborghini ha deciso di inaugurare il 2023 con un viaggio a Dubai insieme al marito Afrojack. La Regina del Twerk è nella città degli Emirati Arabi da Capodanno, per godersi una vacanza nel lusso.

Elettra Lamborghini, costume particolare per la Twerking Queen: si vede tutto!

Elettra Lamborghini ha rifiutato la neve e il freddo per una meta decisamente diversa. Per il suo Capodanno 2023 la cantante ha scelto di volare a Dubai. Per salutare l’anno appena concluso e accogliere quello che è appena iniziato, Elettra e il marito Afrojack non hanno badato a spese.

Per il soggiorno nella città hanno scelto solo il meglio: un hotel di lusso con accesso privato alla spiaggia, vista sull’Oceano e sul Burj-al-Arab, con vasche dove nuotano in libertà le tartarughe giganti. La struttura si trova nel quartiere di Madinat Jumeirah, presso il Jumeirah Al Naseem e il costo di una notte varia tra gli 850 euro di una camera normale, ai 10 mila euro per una suite.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini seduce con la tuta aderente in total pink

La coppia ha trascorso l’ultima notte del l’anno in un modo non esattamente ideale a causa della febbre di Elettra Lamborghini. Questo non ha impedito alla Regina del Twerk di recarsi comunque ad un party e divertirsi con il marito Afrojack, in compagnia dei loro amici. Abbandonati i festeggiamenti e i look impegnativi, Elettra si sta godendo il resto della sua vacanza in pieno relax, in costume da bagno.

La Twerking Queen è famosa per amare i suoi bikini striminziti e ridotti e per la vacanza a Dubai si è superata scegliendo un modello molto speciale. Il costume fa parte della nuova collezione Gucci Love Parade ed è un costume intero monospalla, con un’apertura che lascia libere pancia e schiena.

L’apertura sull’ombelico dona sensualità e audacia al costume indossato da Elettra Lamborghini. Ma la parte sorprendente è la fascia superiore, che grazie alla generosità delle forme della Twerking Queen rivela tutta la parte inferiore del seno. Logo della maison GG ben visibile, classico color ebano su base beige, il bathing suit costala bellezza di 490 euro sul sito ufficiale del brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)