Il pijama pant di Belen Rodriguez nasconde un segreto di Bellezza. Ecco quale…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/04/2023

La showgirl argentina Belen Rodriguez sfoggia un pigiama super sexy: una tutina total black da vera catwoman!

Il pijama pant di Belen Rodriguez nasconde un segreto di Bellezza. Ecco quale…

Belén Rodriguez non rinuncia alla sensualità neanche quando si trova a casa. La showgirl ha mostrato ai suoi follower il suo pigiama affatto banale e super sexy: una catsuit aderente e semitrasparente da vera femme fatale.

Belén Rodriguez, comoda ma con stile

Belén Rodriguez è tornata ad impegnarsi come al solito dei suoi progetti lavorativi. Dopo lo stop forzato dovuto all’influenza da Covid, la soubrette di origine argentina è tornata a presentare Le Iene Show, dove ha incantato gli spettatori con uno dei suoi outfit glamour e di tendenza.
Ma la showgirl sa essere alla moda in ogni occasione, anche quando si tratta di rilassarsi comodamente seduta sul divano di casa. In una delle ultime foto pubblicate sui social, vediamo Belen in versione casalinga, ma invece di pigiami di pile o vestaglie, la modella ha preferito una seducente catsuit trasparente, con un effetto vedo non vedo veramente sexy!

Belen Rodriguez in pijama pant

Belen Rodriguez non dice di no alla sensualità, neanche quando si tratta di dormire. Il suo pigiama è tutt’altro che tradizionale: ai soliti vestiti domestici, la showgirl preferisce infatti una jumpsuit in leggera maglia semitrasparente nera, che le fascia elegantemente il corpo per un effetto catwoman assicurato. Scollo tondo, maniche lunghe e pantaloni che arrivano fino a metà piede rendono la catsuit molto coprente, ma non per questo meno seducente.

LEGGI ANCHE>>>CECILIA RODRIGUEZ, IL LOOK ROVINATO DA UN DETTAGLIO. CHE CADUTA DI STILE!

Si tratta in realtà di un pijama pant, un indumento ideato da Diego Dalla Palma e che va usato in abbinato ad una crema: è dunque una tutina aderente pensata per chi vuole modellare e rassodare il proprio corpo anche durante il riposo quotidiano. La showgirl ha poi completato il look da notte con i capelli sciolti, un leggerissimo make up, manicure e pedicure in abbinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)