Elettra Hot, la Lamborghini si mostra ai fan senza veli!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/05/2023

Elettra Lamborghini ha fatto impazzire i fan con il selfie dall'estetista: la Twerking Queen si è immortalata senza veli!

Elettra Hot, la Lamborghini si mostra ai fan senza veli!

Elettra Lamborghini ha lasciato senza fiato i suoi follower con delle foto veramente osé: la twerking queen si è fatta un selfie in topless e con micro slip sul lettino dell’estetista, sfoggiando un fisico perfetto.

Elettra Lamborghini sempre più al top

Elettra Lamborghini sembra essere alle prese con un nuovo progetto professionale, di cui però non si sanno ancora i dettagli. Negli ultimi tempi la bella popstar ha preso parte a Italia’s Got Talent in qualità di giudice insieme a Fru e Aurora Leone dei The Jackal, il simpatico Frank Matano, il tiktoker Khaby Lame e Mara Maionchi. Oltre a ciò, la celebrity porta avanti la sua carriera musicale: è infatti di recente uscita il suo ultimo singolo ‘Delincuente’, nel cui videoclip ha sfoggiato una lunghissima chioma multicolor.
Ora Elettra Lamborghini ci fa intendere attraverso le sue ultime stories che è in arrivo qualche altra novità: qualcosa bolle in pentola, ma è troppo presto per sapere cosa. Nel frattempo, la cantante si immortala senza veli allo specchio mentre si trova dalla sua massaggiatrice di fiducia, sfoggiando un fisico perfetto.

Elettra Lamborghini senza veli dall’estetista

Elettra Lamborghini si è concessa una seduta rigenerante e tonificante dalla sua massaggiatrice di fiducia, per riprendersi dall’intensa attività fisica degli ultimi tempi. Come riportato dalla stessa ereditiera, ultimamente si sta sottoponendo a un allenamento intenso per un progetto per ora ancora top secret.

LEGGI ANCHE>>>L’ANELLO INDOSSATO DA RE CARLO PER L’INCORONAZIONE HA UN SIGNIFICATO SCONVOLGENTE!

I fan della Twerking Queen sono impazziti alla vista di Elettra Lamborghini, che si è fatta un selfie comodamente sdraiata sul lettino dell’estetista, vestita solo di un micro slip e con un asciugamano a coprire il seno. La celebrity è apparsa magnificamente in forma, con gli addominali scolpiti e un lato B perfetto: segno che le sue fatiche in palestra stanno dando i loro frutti!