5 Divani Letto firmati Beliani che sono un vero affare. Non lasciarteli sfuggire!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
03/05/2023

Il divano letto è il vero valore aggiunto nel soggiorno di una casa. Come potete scegliere il vostro? Ecco qualche consiglio e le occasioni imperdibili che trovate da Beliani per fare un vero affare...

5 Divani Letto firmati Beliani che sono un vero affare. Non lasciarteli sfuggire!

Il divano letto è indispensabile laddove c’è una casa ospitale, sempre pronta ad offrire di restare a dormire a quell’amico single che fa tardi con voi davanti ad una serie tv, o ad calice di vino. Se con il vostro storico divano letto è giunta l’ora dei saluti, o se ne dovete acquistare uno nuovo, sullo shop ufficiale di Beliani troverete tutto quello che vi serve per dare praticità e stile al vostro soggiorno, guadagnando uno o due posti letto, senza dover fare fatica per “trasformarlo” da luogo del relax, a spazio pronto per la notte. Ricordatevi di tenere conto di questi tre elementi per la scelta, oltre al vostro budget ed al gusto personale: stile (che leghi con il resto dell’arredamento), praticità e convenienza. Ecco gli affari che potete trovare e che, secondo noi, non dovete lasciarvi sfuggire

Divano letto angolare in pelle marrone scuro. Stile Industriale!

beliani divano

Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile industriale, anche se non disdegna di essere ospitato in un soggiorno moderno, minimalista. É realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Si trasforma in letto con una sola mossa, e per essere pronta a trasformarsi in qualsiasi momento, include un pratico vano, dove potete riporre coperte, cuscini e tutto quello che serve per far diventare un angolo relax, corner per la notte. Lo sconto di cui beneficia è del 20%, per un prezzo finale di 1.229,99 Euro!

Divano letto a 3 posti in tessuto nero stile retrò

divano stile retrò

Il suo colore di base non fa fatica ad abbinarsi ai colori ed agli stili più moderni. Tuttavia il suo posto ideale è in un soggiorno dal gusto retrò. Porterà la classe e l’eleganza nel vostro soggiorno e anche tanta ospitalità, considerando che, anche se appare piccino, può far sedere comodamente fino a 3 persone. Realizzato in durevole tessuto, presenta una comoda seduta imbottita che vi darà il massimo comfort quando lo utilizzerete per vedere riposare o leggere un libro. I preziosi bottoni e i piedi in legno di caucciù portano un ulteriore tocco di classe. Diventa un letto in modo facile e veloce grazie al meccanismo “click-clack” integrato. Prezzo, scontato del 20%,  589,99 Euro.

Comodo divano angolare dal design moderno

Beliani angolare

Un design moderno, che si adatta a tutte le situazioni di stile. I sedili imbottiti e cuscini dello schienale sfoderabili offrono il massimo della comodità e della resa estetica. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Anche per questo divano il momento di diventare letto non ci darà nessun pensiero, basterà un solo movimento, e potrete beneficiare del vano posizionato sotto la chaise longue, per riporre tutto quello di cui avete bisogno. Il prezzo scontato, 689,99 Euro, è il frutto dell’occasione di poterlo acquistare con al 21% di meno rispetto al costo di listino!

Divano letto moderno in tessuto grigio e blu. Un Patchwork di grande stile!

beliani divani

Un patchwork di grandissimo stile, quello che va a comporre il divano moderno che vedete in foto. Il rivestimento in tessuto di altissima qualità, l’imbottitura in schiuma e i piedi in metallo con finitura simile al legno offrono comfort e stabilità. Lo schienale e i braccioli sono regolabili, per la massima comodità sia da seduti che da sdraiati. Vi sembra impossibile che questo divano così snello possa diventare un letto? L’apparenza in questo caso più che mai inganna, perché con il meccanismo “click-clack” che abbiamo già visto, avrete un letto comodo e moderno su cui dormire, o ospitare a dormire. Anche in questo caso il prezzo finale beneficia del 21% di sconto, lo potete acquistare quindi, scontato, a 329,99 Euro!

Piccolo divano letto moderno 2 posti. Un perla per il vostro soggiorno!

Beliani

Anche in questo caso l’apparenza inganna davvero. Questo divano letto è l’ideale per una stanza o una zona giorno piccoli, ma quando si trasformerà in letto non ci sarà nessun aspetto della comodità che dovrete sacrificare. Dal design semplice e dalle dimensioni compatte è un concentrato di eleganza e di comodità. Facilmente convertibile in letto, presenta piedi in metallo con protezioni per il pavimento. I braccioli leggermente stondati gli danno un linea molto dolce e la capacità di adattarsi meglio agli spazi della vostra zona living. Sebbene abbia un aspetto moderno, si abbina a perfezione anche con arredamenti in stile shabby o country. Il 21% di sconto vi farà portare a casa questo piccolo gioiellino al prezzo di 649,99 Euro. Ora quel vostro amico pigrone, è il caso di dirlo, può dormire sonni tranquilli!