Diletta Leotta si sposa, l’annuncio a sorpresa con un Look davvero particolare

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/01/2024

Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi, la giornalista rivela così di aver ricevuto la proposta di matrimonio.

Diletta Leotta si sposa, l’annuncio a sorpresa con un Look davvero particolare

Diletta Leotta ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal compagno Loris Karius, e ha detto sì! La giornalista sportiva di DAZN ha deciso di fare un annuncio a sorpresa su Instagram, mostrando le foto della proposta del calciatore quando era ancora in dolce attesa della primogenita aria, sfoggiando un look davvero estroso e particolare.

Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi

Proprio nel giorno del suo compleanno, Diletta Leotta ha dato alla luce la sua primogenita Aria, frutto della travolgente e appassionata storia d’amore con il calciatore Loris Karius. I due sono molto uniti, nonostante la distanza fisica che li separa a causa dei rispettivi impegni lavorativi, e Diletta è sinceramente innamorata del suo compagno. La giornalista sportiva di DAZN è tornata in perfetta forma dopo il parto, attenta alla linea ma anche volenterosa di poter tornare a bordo campo e riprendere il suo lavoro, ammettendo sin da subito che l’essere madre non avrebbe cambiato le ambizioni professionali che ha da sempre nutrito. Ora, a sorpresa, Diletta ha fatto un annuncio su Instagram che ha lasciato tutti davvero spiazzati e contenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta raggiante con l’anello e il Look particolarissimo

Dopo qualche mese dedicato unicamente alla figlioletta, Diletta Leotta ha deciso di condividere con i suoi fan su Instagram la romantica proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Loris Karius, quando era ancora in dolce attesa di Aria. “Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando“, ha scritto la giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il look bon ton firmato Fendi è un incanto

Ma quale look indossava Diletta per questo momento così importante? In vacanza insieme, abbronzati e rilassati, Loris e Diletta erano perfetti in total white. La giornalista, con la pancia in bella vista, colpisce con un tubino bianco ottico estremamente corto, senza spalline, con inserti di piume ton sur ton sul suo generoso décolleté. Un look particolare ma perfetto per un momento così decisivo e romantico.