Il pubblico di Dazn ed i tifosi di tutta Italia hanno messo da tempo Diletta Leotta tra i motivi in più per cui il calcio li appassiona. Il suo ingresso in campo è ormai acclamato quasi quanto i giocatori delle squadre che commetta per l’emittente che detiene i diritti video della Seria A. Ieri sera, nonostante il super match valido per assegnare lo scudetto al Napoli, non ha fatto eccezione. La futura mamma più famosa d’Italia ha letteralmente ammutolito l’Allianz Stadium di Torino quando è comparsa con il suo abito fucsia sexy da impazzire…
Diletta Leotta: l’abito Fucsia manda in estay l’Allianz Stadium
Visualizza questo post su Instagram
Chi pensava che la maternità avrebbe ridimensionato gli outfit di Diletta Leotta si sbagliava di grosso. Ieri sera, in forma più che mai, la giornalista in forza al team di Dazn è “scesa in campo” per il big match Juve-Napoli, esibendo un look colorato e sexy! Nelle storie pubblicate sul suo profilo si vede la sua figura al centro del campo, di fianco al fidato collega commentatore, Ciro Ferrara, illuminata da un grandioso occhio di bue. Se da una parte il suo collega è un ex importantissimo di entrambe le formazioni che si sono sfidate ieri a Torino in posticipo, dall’altra la bella Leotta sembra essere diventata il nuovo portafortuna del Napoli. Da quando segue la squadra di Spalletti, infatti, gli azzurri sono volati in classifica, al punto da non aver praticamente più rivali per la conquista del titolo. All’appuntamento del Napoli con lo scudetto, infatti, ormai manca solo la conferma dell’aritmetica, che da ieri sera, dopo la vittoria in zona Cesarini sulla Juventus, sembra essere ancora più vicina.
Diletta Leotta e il Napoli, una lunga storia d’amore
Visualizza questo post su Instagram
Subito prima ed immediatamente dopo l’annuncio della sua gravidanza, Diletta Leotta era stata sul campo del Maradona a seguire gli azzurri. Prima dell’incontro della capolista con l’Atalanta era stata anche protagonista di un siparietto che rimarrà negli annali dei fuori programma di questo campionato. Quando si trovava a bordo campo con il fedelissimo Ciro Ferrara, ed in quel caso anche con Massimo Ambrosini, un rappresentate dello staff del Napoli (il leggendario magazziniere Starace) aveva servito un caffè napoletano doc ai tre cronisti che si trovavano in attesa del calcio d’inizio. Sicuramente il pubblico napoletano avrà apprezzato ieri sera la presenza della bella inviata di Dazn che, fatta eccezione per la gara casalinga contro il Milan (bestia nera della stagione del Napoli), ha sempre portato bene al club futuro campione d’Italia. Archiviati i festeggiamenti andati avanti fino a tarda notte a Napoli, chissà che non sia proprio Diletta Leotta ad essere eletta come una delle madrine di questo scudetto che torna a Napoli dopo ben 33 anni!