Diletta Leotta, viaggio di nozze in stile comfy chic prima di tornare su Dazn

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
07/07/2024

Da quel di Ibiza arrivano immagini super sexy ma anche molto semplici e delicate della luna di miele di Diletta Leotta e Loris Karius. La coppia appena convolata a nozze si sta regalando dei giorni di vacanza con la figlia, Aria, prima di tornare alla routine della vita di tutti i giorni! Che sia questo l'anno giusto del sig. Leotta per approdare in Serie A?

Diletta Leotta, viaggio di nozze in stile comfy chic prima di tornare su Dazn

La prossima stagione di Serie A riprenderò tra poco più di un mese. Sabato 17 Agosto, quindi, vedremo Diletta Leotta tornare a splendere su Dazn dopo essere riuscita, in poco meno di due anni, a trovare l’anima gemella, avere insieme una prima figlia, e convolare a nozze. Dopo il matrimonio con Loris Karius e prima di tornare al suo lavoro, quindi, la giornalista sportiva più acclamata in tutti gli stadi d’Italia, ha deciso di concedersi una vacanza con neo marito e figlia. Le immagini che arrivano dai profili ufficiali della coppia raccontano di una luna di miele sobria in cui anche i look sembrano non essere mai sopra le righe… fatta eccezione per qualche bikini sexy che non può mai mancare nel guardaroba della Diletta Nazionale!

Luna di Miela from Ibiza

9 milioni di follower ed una fama che non da mai la sensazione di affievolirsi. Diletta Leotta negli ultimi anni si è conquistata il titolo di giornalista sportiva più amata del piccolo schermo, acclamata in tutti gli stadi italiani al pari dei calciatori che intervista e commenta! Oltre alla sua oramai nota carriera come volto di punta di Dazn, Leotta, ha coltivato anche lo spazio come speaker ed ha capitalizzato con un podcast l’esperienza della maternità. Durante il mese di Giugno scorso il suo matrimonio con Loris Karius ha mosso mezzo mondo dello spettacolo ed ora, non appena finiti gli intensi festeggiamenti post wedding, gli sposini con la loro primogenita sono volati ad Ibiza, dove trascorrono una luna di miele che sembra semplice e romantica.

Un look semplice e comodo per la luna di Miele di Diletta e Loris

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta e Loris Karius sembrano essere coordinati anche nella scelta del look. Così come per le nozze avevano scelto entrambi il bianco, anche per questi giorni ad Ibiza sembrano essere accordati per uno stile comfy chic, senza eccessi e senza stravaganze. Colori pastello, con qualche licenza di rosso e arancio per lei, scarpe basse e qualche tono accesso di purple-Beckham per i costumi da bagno in cui la parte esplosiva del fisico di Leotta viene fuori in tutto il suo splendore.

La Lunga estate di Diletta Leotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Culminata con il giorno delle nozze ed, ora, con la luna di miele, la lunga vacanza di Diletta Leotta era iniziata bene presto. Già ad Aprile aveva sfoggiato i primi bikini lasciando presagire che le sue curve ed i suoi bikini, ci avrebbero fatto compagnia a lungo in questi mesi che ci dividono dalla riprese delle routine a Settembre! Lo stile barbiecore con cui aveva aperto le danze su Instagram, lanciando di fatto la “gara” senza esclusioni di colpi all’ultimo bikini, era stato il prescelto per il costume intero firmato Blumarine indossato tra una trasferta e l’altra del campionato di Serie A. Poi era stata la volta del modello da bikini stile Bond Girl di Giugno ed ora, nella versione con fede al dito, siamo pronti a scoprire quali altre sorprese ci farà scoprire la Si.ra Karius prima di tornare a calcare i prati verdi del nostro campionato di calcio!