Diletta Leotta fa coppia con Loris Karius: tutto sul sexy calciatore

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/10/2022

Diletta Leotta, conclusa la relazione con Giacomo Cavalli, fa coppia con il sensuale calciatore Loris Karius.

Diletta Leotta fa coppia con Loris Karius: tutto sul sexy calciatore

Loris Karius è uno dei nomi che già balzano alla cronaca negli ultimi giorni, a causa del flirt comprovato con Diletta Leotta. Ecco chi è il sensuale e biondissimo calciatore che ha rubato il cuore alla giornalista tutte curve.

Diletta Leotta innamorata di Loris Karius

Dopo aver trascorso l’estate con Giacomo Cavalli, modello bellissimo e aitante, presentandolo anche in famiglia in occasione del matrimonio del fratello, Diletta Leotta ha deciso di mirare verso più tedesche acque. La giornalista sportiva, infatti, ha messo fine al flirt con Cavalli per lanciarsi tra le braccia del calciatore sensuale, biondissimo e pieno di muscoli, nonché portare del Newcastle, il vichingo Loris Karius.

A confermare il pettegolezzo arrivano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che immortala la coppia sotto casa della Leotta, probabilmente per trascorrere insieme qualche ora di intimità prima di dover tornare ai propri doveri. Ma chi è l’affascinante Karius?

Loris Karius, chi è la nuova fiamma di Diletta Leotta?

Diletta Leotta ha un nuovo amore: il portiere tedesco Loris Karius. Nato il 22 giugno 1993, sotto il segno del Cancro, nella cittadina tedesca Biberach an der Riß, Loris è uno dei portieri più richiesti per la sua grande abilità di respingere i caldi ci rigore e per agire nelle retrovie come sweeper-keeper.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI SFOGGIA UN LOOK UNICO: IL PREZZO NON È PER TUTTI

Tesserato nel 2009 nella squadra under del Manchester City, Loris firma con il Magonza e da qui la sua carriera è un completo successo. Nel 2016 approda al Liverpool per 4.7 milioni di sterline, mentre due anni dopo gioca in Turchia per poi tornare in Inghilterra nel 2022 con il Newcastle Utd, con un contratto stagionale non da poco. Da Instagram scopriamo che Karius, oltre ad essere bravo nel suo lavoro, è anche eccezionalmente bello, grande amante degli animali e della moda, e un vero vichingo moderno al quale è difficile resistere.