Diletta Leotta, dopo essere rientrata a Milano dalle vacanze estive e dopo aver rinnovato il suo hair look aggiungendo delle stilose extensions, in questi giorni, è tornata al lavoro e ai vari impegni e nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi. Per il suo look ‘back to work’ in radio, la conduttrice ha puntato sulla comodità e sulla praticità non rinunciando però ad un tocco glamour e trendy con un crop top con scritta e luxury hand bag: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta torna al lavoro
Diletta Leotta, dopo essersi concessa qualche settimana di riposo e relax in vacanza al mare insieme alla sua famiglia, al marito Loris Karius e agli amici più stretti, ora è tornata alla vita di sempre pronta per i nuovi progetti di lavoro che l’attendono da settembre in poi, dai commenti delle partite di Serie A a bordo campo con DAZN alla radio fino al suo podcast ‘Mamma Dilettante‘. La conduttrice, in vista di tutti gli impegni che l’attendono, e in vista dell’arrivo dell’autunno e della stagione più fredda, ha deciso di salutare le vacanze e l’estate e dare il benvenuto alla nuova stagione, rinnovando il suo hair look e iniziando di nuovo la vita quotidiana con look comodi e pratici ma pur sempre stilosi!

Look ‘back to work’ comodo ma stiloso!
Quando si lavora, a meno che non siano richiesti un determinato dresscode e una certa formalità, si preferisce essere comodi e pratici, soprattutto se si deve rimanere a lungo in piedi o sempre in movimento. Anche Diletta Leotta, per il suo lavoro in radio, punta sulla comodità e sulla praticità senza però rinunciare a quel tocco trendy e glamour che non guasta mai e che da sempre contraddistingue tutti i suoi outfit. Così, per il suo ‘back to work’, la conduttrice ha optato per un paio di jeans un po’ baggy e un crop top con la scritta ‘Always late but worth the wait‘ a cui ha abbinato una maxi hand bag by Hermès sui toni del nero. Un look di per sé molto casual ed informale, pratico e comodo, ma reso più stiloso e glamour grazie ai dettagli come le applicazioni sui jeans o la particolarità della t-shirt, che vanno ad impreziosire il tutto rendendolo più versatile e perfetto per diverse occasioni, anche per un contesto di lavoro, se ovviamente l’ambiente lo consente!

