Giulia Salemi sfoggia un Look unico: il prezzo non è per tutti

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/10/2022

Giulia Salemi si lascia immortalare, prima del suo intervento a Radio 101, con un look unico ma molto costoso.

Giulia Salemi sfoggia un Look unico: il prezzo non è per tutti

Giulia Salemi sta vivendo un anno di estremo successo tra televisione, radio e impegni modani che la vogliono come testimonial per marche prestigiose di moda e di beauty. La bellissima influencer italo-persiana si è mostrata con un look favoloso, dal prezzo decisamente non adatto a tutti.

Giulia Salemi, che anno d’oro per l’influencer!

Giulia Salemi ha conosciuto un successo straordinario negli ultimi anni, dopo aver preso la decisione di mettersi nuovamente in gioco e tornare nella casa del Grande Fratello Vip. Ad oggi, Giulia è uno dei volti del reality show di Canale 5 e il suo è un compito originale per il format, ovvero quello di essere la portavoce imparziale che dà modo al mondo del web di interagire in diretta con ciò che accade durante le puntate.

Su La 5, inoltre, Giulia è tornata con il format ideato da lei Salotto Salemi, dove intervista alcune personalità della televisione e del web. Continuano anche le collaborazioni su Instagram con marchi prestigiosi e alla moda, come una maison all’ultimo grido che ha firmato il look che Giulia ha mostrato prima di calarsi nel ruolo di speaker per R 101.

Giulia Salemi, il look costa un capitale

Prima della sessione da speaker a R 101, altro traguardo importante per Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana ha mostrato un look alla moda e trendy sui toni del viola, colore di grande tendenza ormai per il secondo anno consecutivo. Salemi indossa un paio di pantaloni jeans con ampie tasche laterali e la vita bassa e un crop-top con effetto degradè firmato SSHENA.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA BIASI IN GIRO PER MILANO CON UNA BORSA DA 1300 EURO

L’effetto è molto particolare e accattivante, mentre il prezzo mette un bel freno ai più ambiziosi. Spulciando il sito della casa di moda milanese, infatti, scopriamo che il top indossato da Giulia costa la bellezza di 324 euro mentre i jean cargo costano 1080 euro. Decisamente un outfit non alla portata di tutti!