Diletta Leotta e Loris Karius sorprendono a Pasqua: la coppia svela il sesso del nascituro!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
10/04/2023

Diletta Leotta e Loris Karius sorprendono a Pasqua: la coppia svela il sesso del nascituro!

Lo avevamo detto che Diletta Leotta si era tradita durante le sue prove da mamma a Felicissima Sera. E non ci eravamo sbagliati. La coppia Leotta Karius ha svelato il sesso del bambino che stanno aspettando durante la giornata di Pasqua. Il tutto documentato sul profilo instagram da oltre 8 milioni di follower. Prima di passare alla prova documentata del sesso del nascituro, i due si sono immortalati in un selfie a bordo piscina, divertiti e innamorati come mai, regalando uno degli scatti più visti durante la giornata di Pasqua social.

Diletta Leotta e Loris Karius, la prima Pasqua in 3

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Non è ancora nato il loro bambino ma questa di Diletta Leotta e Loris Karius è già una Pasqua in 3. I due infatti, innamorati, belli e super divertenti, hanno trascorso la giornata di ieri in un’atmosfera speciale durante la quale hanno deciso di rivelare ai loro follower il sesso del bambino che Diletta Leotta aspetta. Con l’inseparabile cagnolino al seguito, e una sfilata di bambini che portavano dei palloncini rosa, hanno rivelato che aspettano una bambina. Avevamo visto le sue prove da mamme solo qualche giorno fa nel corso della trasmissione condotta da Pio e Amedeo, e ieri  durante i primi scroll post colazione di Pasqua, ci hanno fatto trovare questa speciale sorpresa.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta in ‘vestaglietta’ a Felicissima Sera: prove da Mamma per la presentatrice di Dazn

Baby Leotta sarà una femmina. Svelato il sesso del nascitura di casa Karius

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Sarà dunque una bambina a rendere genitori fieri ed orgogliosi Diletta Leotta e Loris Karius. Di ogni aggiornamento che ha riguardato questo loro traguardo d’amore hanno sempre dato notizia solo attraverso le rispettive pagine social, quella instagram di Diletta Leotta in particolar modo.  Ieri non hanno fatto eccezione per confermare i “dubbi” che erano sorti dopo la partecipazione di Diletta Leotta a Felicissima Sera. In quell’occasione infatti la giornalista sportiva di Dazn si era lasciata scappare un “bambina” riferendosi alle prove da mamma a cui Pio e Amedeo l’avevano sottoposta. Che fosse già previsto o meno, l’annuncio è quindi avvenuto poco dopo la messa in onda della puntata, in grande stile. Torta, palloncini, video postato sui social e bambini emozionati a portare il lieto messaggio. Cosa volevamo di più per conoscere il sesso del bambino più atteso dal gossip nazionale?

Parola a Diletta. Loris Karius non posta nulla sulla bambina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORIS KARIUS (@loriskarius)

Mentre Diletta Leotta sembra concorrere di gran carriera spedita verso il titolo di mamma più social dell’anno, la scelta del futuro papà, Loris Karius, sembra essere diametralmente opposta a quella della sua compagna. Da quando hanno annunciato che saranno genitori, a canali social unificati, sul profilo instagram di Loris Karius è calato un velo di silenzio sull’argomento. Tutto quanto riguarda il futuro di quella che ormai sappiamo con certezza essere una bambina, viene lasciato alle cronache della futura, orgogliosissima, mamma. Tra gli spoiler sul futuro della coppia che avevamo annusato durante la scorsa puntata di Felicissima Sera c’era anche un dettaglio, che la bella giornalista si era lasciata scappare, sul futuro professionale del portiere tedesco. Se attualmente infatti Karius si trova a militare nel campionato inglese, sembra che Leotta sarebbe felice di saperlo in Serie A per la prossima stagione. Chissà che entro l’estate non avvenga anche a mezzo social l’annuncio dell’acquisto di Karius da parte di una delle formazioni di Serie A… magari in quel caso la notizia partirà dal suo profilo invece che da quello di Diletta?