Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci monopolizza l’attenzione in passerella

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/09/2022

Deva Cassel non ha nulla da invidiare alla bellezza leggendaria della madre Monica Bellucci. Eccola in passerella.

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci monopolizza l’attenzione in passerella

Deva Cassel è la figlia di Monica Bellucci e dell’attore Francesco Vincent Cassel. La giovane ha debuttato come modella ed è già tra le più amate, catalizzando l’attenzione durante le ultime sfilate a Milano.

Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci

Nata a Roma il 12 settembre 2004 sotto il segno della Vergine, Deva Cassel è la figlia di Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel. Gelosa della sua vita privata, che tiene ben lontano dai riflettori forse memore degli avvertimenti dei famosissimi genitori, la bella diciottenne ha debuttato nel mondo della moda nel 2020 al fianco della madre Monica posando per l’iconica campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana girata sulla Costiera Amalfitana.

E proprio la maison di moda nostrana ha voluto a tutti i costi Deva anche alla sfilata evento presentata durante la Milano Fashion Week. Per l’occasione, Deva si è presentata in passerella con un look sensualissimo, di pizzo nero, stregando tutti i presenti con la sua innata bellezza.

Deva Cassel pupilla di Dolce&Gabbana

Per la sfilata milanese della collezione Dolce&Gabbana, Deva Cassel ha brillato in passerella indossando un mini-dress che gioca con le trasparenze del pizzo, completamente nero, abbinato ai guanti al gomito velati e alle calze sensuali, che si interrompono per dare spazio a maliziose culotte.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI E ROBERTO CAVALLI FANNO PACE CON UN ABITO DA URLO

Deva ha solamente 18 anni ma è già tra le modelle più promettenti del mondo, grazie al suo volto etereo e sensuale, che ricorda tanto quello di mamma Monica Bellucci, e al suo sguardo magnetico che rende perfetta qualsiasi copertina di moda. Certamente, Deva ha davanti a sé una brillante carriera, ma chissà che un giorno voglia buttarsi anche nel mondo del cinema!