Demet Ozdemir, tutti pazzi per la nuova acconciatura!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/08/2022

Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate, sfoggia una nuova acconciatura selvaggia e alla moda, che fa impazzire le sue fan.

Demet Ozdemir, tutti pazzi per la nuova acconciatura!

Demet Ozdemir, entusiasta per il lancio della nuova serie tv che la vedere protagonista di Disney +, adotta un nuovo look con un’acconciatura alla moda e selvaggia, che sembra colpire tantissimo i fan su Instagram.

Demet Ozdemir incanta, tutti pazzi per lei

Il successo di Demet Ozdemir è esploso in Turchia e in Europa dopo la messa in onda di Daydreamer, traduzione della soap turca Erkenci Kus, dove ha recitato al fianco di Can Yaman. L’attrice, bravissima oltre che una vera bellezza senza tempo, è stata per molto tempo osservata dai paparazzi, certi che tra lei e Can ci fosse ben più di una semplice amicizia.

Il sospetto, tuttavia, non è mai stato confermato e Demet si prepara a convolare a nozze con il fidanzato Oğuzhan Koç, con il quale è sentimentalmente legata da diversi anni. Nel frattempo, complice il lancio della nuova serie tv che la vedrà protagonista su Disney +, ovvero “Tra il mondo e me”, Demet ha sfoggiato un nuovo look su Instagram.

L’attrice è un’icona di bellezza per tantissime fan, che cercano ispirazione nei suoi outfit alla moda ma mai pretenziosi, e dal suo make-up sobrio e sempre azzeccato. Questa volta, tuttavia, Demet ha voluto concentrarsi sulla propria acconciatura e fare un cambiamento che le dona tantissimo.

Demet Ozdemir, la nuova acconciatura fa furore

Questo è un anno molto importante per Demet Ozdemir, dal punto di vista lavorativo che personale. L’attrice ha deciso di convolare a nozze, sebbene un po’ tutti ancora sperano di vederla al fianco di Can Yaman con la stessa travolgente passione che i due hanno dimostrato nella soap che li ha resi celebri.

LEGGI ANCHE >>> AMAL CLOONEY CHE CHIC, 4 LOOK GLAMOUR DA COPIARE

Demet, inoltre, ha firmato con Disney + per una serie tv e sembra che tornerà con il sequel del suo film Tattiche d’Amore su Netflix. Così, in onore di tutti questi cambiamenti, Demet ha voluto rinnovare il proprio look partendo dall’acconciatura.

L’attrice sfoggia capelli lunghissimi, che la fanno assomigliare ad una moderna Pocahontas, curati dall’eccezionale hair-stylist Engin Aktaş. Maglia bianca e pantalone elastico nero, impreziosito da una sobria cintura in vinta, accompagnano i nuovi selvaggi e meravigliosi capelli di Demet.