Demet Ozdemir sfoggia un look particolare per il red carpet di Disney+

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/09/2022

Demet Ozdemir opta per un look molto particolare per sfilare sul red carpet di Disney Plus Turchia. Ecco le foto.

Demet Ozdemir sfoggia un look particolare per il red carpet di Disney+

Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate di sempre, è protagonista di una nuova produzione Dinsey Plus Turchia. In occasione del red carpet, Demet ha scelto un look audace e molto particolare che ricorda il mondo marino.

Demet Ozdemir fa centro sul red carpet Disney +

Dopo aver prestato il volto alla dolce e romantica Sanem Aydin nella soap Daydreamer, il successo di Demet Ozdemir è esploso anche fuori i confini della Turchia, rendendola una delle attrici più amate e seguite dal popolo del web. Demet, che su Instagram conta la bellezza di 15.5 milioni di followers, è finita al centro dei pettegolezzi durante le riprese della soap a causa della vicinanza con Can Yaman.

La chimica tra i due era così palpabile da spingere a supporre che vi fosse ben più di un mero rapporto lavorativo. Demet ha difeso la sua vita privata con le unghie e con i denti, mentre Yaman ha lasciato la Turchia per trasferirsi in pianta stabile in Italia. Nel frattempo, l’attrice ha conosciuto e si è innamorata del musicista Oguzhan Koc, con il quale è recentemente convolata a nozze. Anche sul piano professionale Demet ha trovato successo, con una nuova produzione Disney Plus.

Demet Ozdemir brilla con il look marittimo

Demet Ozdemir è la protagonista di Dunyayla Benim Aramda, nuova produzione Dinsey Plus che ha debutterà in Turchia prima di essere tradotta in altre lingue. Per il red carpet in onore del suo ultimo lavoro sul piccolo schermo, Demet ha scelto un abito molto particolare di Sudietuz disegnato da Sansim Adali.

LEGGI ANCHE >>> HAILEY E JUSTIN BIEBER FESTEGGIANO 4 ANNI DI MATRIMONIO!

Si tratta di un abito lungo in tessuto lurex che varia dal color acquamarina al blu verso il fondo del vestito, grazie ad una magnifica sfumatura, con la schiena totalmente scoperta e bretelle molto sottili. Conclude il look una bellissima coda bassa con i capelli mossi e naturali e un make-up molto naturale.