Demet Ozdemir, reginetta Glamour in spiaggia: no al Make-Up, sì al bikini super sexy

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/07/2023

Demet Ozdemir appare rilassata e sensuale negli ultimi scatti che mettono in mostra il suo fisico perfetto in bikini.

Demet Ozdemir, reginetta Glamour in spiaggia: no al Make-Up, sì al bikini super sexy

Demet Ozdemir è tornata al centro dell’attenzione del gossip nostrano con l’arrivo della soap My Home My Destiny su Canale 5. La bellissima attrice turca si rilassa al mare, mostrandosi glamour più che mai nella spiaggia bianca di Atene: niente make-up, capelli raccolti e un bikini fantasia che mette in mostra il suo corpo da urlo.

Demet Ozdemir, sirenetta sexy

Nota al pubblico italiano grazie al personaggio di Sanem Aydin, protagonista della soap Daydreamer, Demet Ozdemir è cresciuta e maturata negli ultimi anni, abbandonando i panni della giovane donna che si affaccia al mondo del lavoro per vestire quelli della sexy donna in carriera che sa quello che vuole. Negli anni infatti, Demet non solo ha acquistato credibilità agli occhi degli spettatori mostrandosi in performance varie e difficili, ma ha anche cambiato il suo modo di vestire e acconciarsi per apparire sempre più vicina all’idea collettiva di femme fatale.

Fresca di divorzio da Oguzhan Koc, il cantante che le aveva stregato il cuore e con il quale è convolata a nozze con una cerimonia super lusso senza dimenticare la tradizione, Demet è nuovamente presente nei palinsesti Mediaset grazie alla soap My Home My Destiny, una serie tv accattivante ma anche drammatica che piace agli spettatori di Canale 5. Mentre si gode la popolarità, pronta ad accogliere le critiche positive per la seconda parte di Tattiche d’Amore su Netflix, Ozdemir si concede un po’ di relax nelle acque cristalline del mare di Atene dove diventa una sirenetta sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Demet Ozdemir che glamour, detta la moda al Mare

In questi giorni, insieme ad un piccolo gruppo di amici, Demet Ozdemir si trova ad Atene dove si sta godendo un po’ di meritato riposo. Purtroppo per tutti coloro che speravano di vederla viaggiare in Italia così da incrociare la via di Can Yaman, Demet ha scelto la Grecia e sembra essere stata la scelta più azzeccata. Qui, con il mare cristallino come sfondo, Ozdemir si mostra come una perfetta sirenetta e detta le regole della moda in spiaggia.

LEGGI ANCHE >>> SARAH JESSICA PARKER CON LA BORSA A FORMA DI PICCIONE IN AND JUST LIKE THAT 2: LA NUOVA OSSESSIONE DI CARRIE BRADSHAW

Sparito completamente il make-up, capelli acconciati con un semplice mollettone – molto in voga anche sulle passerelle da qualche anno – e un bikini coloratissimo che le fascia le curve e mette in risalto il suo fisico magro e tonico. Completano il look un paio di sandali sportivi, che diventano tacchi altissimi e scintillanti di notte, quando Demet si reca nei locali più esclusivi della baia con il l’Island Club Restaurant. Insomma, una versione per la notte e una per il giorno ma entrambe bellissime, sofisticate e mai volgari.