Demet Ozdemir, l’ultimo Beauty Look fa discutere: troppi ritocchini estetici?

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/12/2023

I fan di Demet Ozdemir, star della soap turche, sono concordi: l’attrice ha ceduto fin troppo alla chirurgia estetica.

Demet Ozdemir, l’ultimo Beauty Look fa discutere: troppi ritocchini estetici?

Star della soap turche, amatissima in Italia grazie a Daydreamer e ai gossip che la legano a Can Yaman, Demet Ozdemir continua la sua carriera di tutto rispetto nel mondo della tv, ma è anche una testimonial molto gettonata grazie alla sua naturale bellezza. Bellezza che, tuttavia, sembra recentemente essere stata messa a dura prova da qualche ritocchino di troppo.

Demet Ozdemir, nuovi progetti in cantiere

Da quando ha interpretato la dolce e leale Sanem Aydin nella soap Daydreamer, finendo per diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere su Canale 5, la carriera di Demet Ozdemir è a dir poco decollata. La talentosa attrice è stata scelta per tanti altri progetti, finendo anche in ben due film su Netflix, mentre ora si trova su un nuovo set che promette di regalare ai suoi tanti fan nuove emozioni. In Italia tutti si chiedono se la rivedremo mai al fianco di Can Yaman, con il quale recitò proprio in Erkenci Kus, soprattutto ora che è tornata single dopo il divorzio dal marito Oguzhan Koc neppure sei mesi dopo le nozze. I gossip che riguardano Demet sono tantissimi, anche se per la maggior parte sono proprio legati a Yaman, non importa se l’attore continua a dire di non aver avuto alcun love affaire con la collega. Nelle ultime ore, tuttavia, una foto dell’attrice ha portato la discussione su un nuovo fronte, decisamente molto polemico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Demet Ozdemir esagera, il nuovo Look non convince

È chiaro che le star che lavorando davanti le macchine da presa, dovendo sempre apparire perfette, talvolta cedano a piccolo ritocchini di chirurgia estetica, migliorando parti del corpo che proprio non riescono ad accettare, o più semplicemente mantenendo intatta la loro naturale bellezza. Certo è che Demet Ozdemir sembra aver esagerato con la chirurgia, soprattutto se confrontiamo le immagini di ora con quelle di Daydreamer, che non è poi di molti anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Hailey Bieber sfida la Neve con una Minigonna di paillettes e la lingerie in bella mostra

L’attrice turca, che ha ricevuto molti complimenti per la nuova linea adottata in fatto di moda e look che la rende decisamente più sensuale e glamour, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sorridente al sole. È evidente che qualcuno abbia messo le mani sul suo splendido volto, pompando le labbra, aggiungendo due zigomi degni di una donna gatto e dando forse anche una sistemata al suo naso. Insomma, il prima e dopo è evidente e molti fan non sembrano contenti di questo. Voi cosa ne pensate?