Demet Ozdemir, il nuovo stile dell’attrice turca è collegato alla crisi matrimoniale?

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/11/2022

Demet Ozdemir e Ozughan Koc sono in crisi? Le nuove foto dell’attrice turca su Instagram allarmano i suoi fan.

Demet Ozdemir, il nuovo stile dell’attrice turca è collegato alla crisi matrimoniale?

Demet Ozdemir è una delle attrice turche più amate, resa celebre dal personaggio di Sanem Aydin nella soap Daydreamer con Can Yaman. Recentemente, Demet è convolata a nozze con il musicista Oguzhan Koc ma sembra che tra i due vi sia un crisi galoppante, tanto da spingere l’attrice a mostrarsi in modo tutto nuovo sui social.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc in crisi?

Demet Ozdemir è una delle attrici turche più famose in Europa grazie alla sua interpretazione in Daydreamer, traduzione della soap Erkenci Kus, che l’ha vista protagonista nel ruolo di Sanem Aydin al fianco di Can Yaman. Il divo turco è lanciatissimo in Italia, dove si è trasferito da qualche anno, mentre Sanem è rimasta in Turchia e ha collaborato per importanti progetti su Netflix e Disney +, incontrando l’attuale marito Oguzhan Koc, musicista affermato con il quale è scoppiata la passione.

Per lungo tempo si è parlato di una storia d’amore tra Yaman e Demet, visto quanto i due attori sembravano essere affiatati sul set, ma entrambi hanno negato nonostante i rumors che avrebbero confermato l’esistenza di un flirt, finito malissimo a causa dell’infedeltà del divo turco. Nel frattempo, Demet ha deciso di sposare Oguzhan con una bellissima cerimonia, romantica e molto sentita, ma sembra che l’idillio matrimoniale sia già finito. Da diverse settimane, infatti, l’attrice non si mostra al fianco del marito e i fan hanno notato un cambiamento radicale nella Ozdemir, che attribuiscono alla crisi di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Il nuovo stile di Demet Ozdemir

Dopo aver concluso la sua esperienza sul set di Daydreamer, Demet Ozdemir ha maturato il suo stile personale, abbandonando i panni della ragazza acqua e sapone della porta accanto, per indossare quelli di femme fatale. È ormai raro, infatti, trovare foto dell’attrice turca al naturale o con abiti sportivi, mentre è possibile notare come il suo Instagram si sia riempito dia catti professionali, con abiti alla moda e come anche il suo corpo sia cambiato, forse a causa di qualche ritocchino estetico.

LEGGI ANCHE >>> ALESSANDRO MICHELE LASCIA GUCCI, L’ANNUNCIO UFFICIALE

Come se non bastasse nelle ultime settimane, proprio in concomitanza del ritorno in Turchia di Can Yaman dopo un brutto infortunio al piede e dei rumors sulla crisi del suo matrimonio, Demet si è mostrata ancora più seriosa e malinconica sui social, allarmando non poche i fan. Secondo molti utenti, infatti, l’attrice sarebbe triste a causa di alcuni problemi di coppia e i rumors hanno aggiunto che questi problemi sarebbero causati dal fatto che Yaman si sarebbe fatto nuovamente avanti, cercando di rientrare nella vita di Demet. Ma sarà veramente così o si tratta di semplici gossip?