Demet Ozdemir festeggia il compleanno sulla neve, senza rinunciare al Glamour!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/03/2024

Demet Ozdemir festeggia il suo compleanno con un weekend sulla neve e sfoggia look perfetti anche in questa occasione.

Demet Ozdemir festeggia il compleanno sulla neve, senza rinunciare al Glamour!

Attrice amatissima in Turchia ma anche in Europa grazie al personaggio della dolce e romantica Sanem Aydin nella soap Daydremear ma anche grazie al gossip sul presunto flirt con il collega Can Yaman, Demet Ozdemir sta conoscendo un successo strepitoso ed è protagonista di diversi progetti di successo. Per festeggiare il suo compleanno, l’attrice si è dedicata qualche giorno di relax sulla neve ma non ha rinunciato ai look glamour.

Demet Ozdemir festeggia il suo compleanno così

Grazie al ruolo di Sanem Aydin, dolce e romantica sognatrice che si imbatte per caso nel burbero ma sentimentale Can Divit, Demet Ozdemir è diventata famosa in tutto il mondo come protagonista della soap Daydreamer. Tanto ha giocato anche il gossip sulla presunta liasion finita malissimo con il co-protagonista Can Yaman, anche se entrambi hanno più volte smentito la relazione a dispetto delle prove portare a galla dalla stampa britannica. L’attrice si gode il successo con nuovi progetti prestigiosi, diventata anche volto di Tattiche d’Amore su Netflix che ha premiato il successo del film con un secondo capitolo, e ora nuovamente alle prese con le telecamere. Nel frattempo, per festeggiare il suo compleanno, Demet ha deciso di trascorrere qualche giorno sulla neve ma senza rinunciare a sfoggiare look da favola.

Demet Ozdemir, sulla neve con stile

Demet Ozdemir si è presa una piccola pausa dai suoi prossimi progetti televisivi e, in occasione del suo compleanno, ha deciso di concedersi qualche giorno ad alta quota, godendosi la neve con gli amici più cari. Su Instagram, Demet ha sfoggiato tutti i look perfetti per difendersi dal gelo ma anche per risultare sempre glamour e alla moda. Si inizia con un pantalone bianco ottico e bomber nero effetto lucido, che Demet ha abbinato a capelli raccolti e maxi occhiali da sole con lenti marroni. Bello anche l’outfit rosa, con il caldo maglione con maniche oversize, ma a colpire più di tutti è il look total black con il cappotto puff bianco con stampa floreale. Capelli lunghissimi, lasciati selvaggi, e un paio di occhiali da sole a mascherina completano l’abbigliamento per festeggiare il compleanno in alta quota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)