5 Décolleté nere perfette per ogni stile. Non lasciartele sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/06/2023

Una scarpa per ogni mood! Scopri con noi le décolleté nere più belle per ogni stile.

5 Décolleté nere perfette per ogni stile. Non lasciartele sfuggire!

Le décolleté nere sono un must-have nel guardaroba di ogni donna. Scegli tra i modelli a punta, con plateau, a cinturino, con tacco a spillo o con dettagli decorativi per completare i tuoi outfit con stile e raffinatezza. Ogni modello di décolleté nere offre un’opportunità per esprimere la tua personalità e creare look unici. Che tu preferisca uno stile classico, audace, romantico o fashion-forward, le décolleté nere saranno sempre la ciliegina sulla torta per dare un tocco glamour super elegante a tutti i tuoi outfit.

Tutto dipende dalla scelta della calzatura giusta! Ecco le décolleté nere più chic per ogni stile

Le décolleté nere sono un classico intramontabile nel mondo della moda. Sono eleganti, versatili e in grado di completare qualsiasi look con estrema raffinatezza. Indossare un paio di décolleté nere è un modo infallibile per sentirsi sicure e pronte per qualsiasi occasione. Oggi abbiamo deciso di fornirti una sorta di guida pratica alle décolleté nere più belle per ogni stile, passando dai modelli più essenziali a quelli più originali. Che tu preferisca uno stile classico, audace o casual, troverai sicuramente il paio di décolleté nere perfetto per il tuo guardaroba. Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i modelli di décolleté nere per ciascuno stile.

LEGGI ANCHE: Scarpe comode e alla moda: ecco i 5 modelli perfetti per ufficio e passeggiate

Décolleté nere a punta di H&M

versace (2)

Le décolleté nere a punta sono un simbolo di eleganza e raffinatezza. Questo modello è perfetto per un look formale o professionale. Scegli un tacco medio o alto per aggiungere un tocco di femminilità al tuo outfit. Le décolleté nere a punta sono ideali per abbinamenti con abiti da cocktail, completi da ufficio o outfit serali. Noi qui ti abbiamo selezionato questo favoloso modello di H&M che valorizza ancora di più la punta a stiletto con la decorazione argentate.

Décolleté nere con plateau di Versace

versace (1)

Le décolleté nere con plateau sono perfette per chi desidera un look audace e di tendenza nelle serate più glamour dell’anno. Il plateau aggiunge altezza e slancio alla silhouette, mentre il colore nero conferisce un tocco di sofisticazione. Questo modello di décolleté nere è ideale per abbinamenti con jeans skinny, gonne lunghe o abiti da sera dal taglio moderno. Lasciati catturare da questo modello iconico che dall’anno scorso sta facendo una vera e propria strage di cuori, le décolleté con platform di Versace. Queste décolleté in raso presentano un tacco largo, alto e diagonale e un doppio plateau. Il cinturino sulla caviglia è decorato da strass e da un elemento in metallo a V.

Décolleté nere a cinturino di Twinset

twinset (1)

Le décolleté nere con cinturino sono un omaggio all’eleganza più vintage. Questo modello aggiunge un tocco romantico al tuo look e mette in evidenza la caviglia rendendola super sinuosa. Puoi optare per un cinturino sottile o largo, a seconda del tuo stile e preferenza. Le décolleté nere a cinturino si abbinano perfettamente a abiti a fiore, gonne midi o completi retrò. Noi ti abbiamo selezionato questo splendido modello di Twinset che renderà unico qualsiasi outfit. Scegli le décolleté in vernice con cinturino alla caviglia, dettaglio Oval T sulla punta sfilata. Il tacco a stiletto e il fondo in tunit daranno quel tocco di eleganza ai tuoi look senza tempo. Abbina queste décolleté nere ad abiti e completi sartoriali.

LEGGI ANCHE: 6 Décolleté firmate Casadei super femminili

Décolleté nere con tacco a spillo di Steve Madden

steve madden

Le décolleté nere con tacco a spillo sono l’emblema della sensualità e del glamour, e poi diciamocelo, queste scarpe non passano mai di moda, quindi possiamo affermare che questo acquisto è proprio uno di quelli di cui non ci si pente mai, anche se si spende un po’ di più. Questo modello di décolleté è perfetto per occasioni speciali e serate eleganti in quanto il tacco alto slancia la figura e conferisce un’aria seducente al look. Le décolleté nere con tacco a spillo sono ideali per abbinamenti con abiti da sera, abiti da cocktail o look da festa. Noi ti proponiamo questo modello in vernice super sensuale di Steve Madden, un vero décolleté klassy che ricorda quei film degli anni ’90. Questo stile sexy ha una silhouette senza tempo che ogni ragazza dovrebbe avere nel suo armadio!

Décolleté nere con dettaglio decorativo di Zara

zara

Le décolleté nere con dettagli decorativi sono un’opzione perfetta per chi ama distinguersi e soprattutto per chi vuole dare un tocco in più anche all’outfit più sobrio. Puoi optare per modelli con fiocchi, perline, pietre o dettagli metallici. Questi dettagli aggiungeranno un tocco di originalità al tuo look e ti permetteranno di esprimere la tua personalità. Le décolleté nere con dettagli decorativi si abbinano a outfit fashion-forward, abiti sartoriali o look da sera audaci. Abbina queste splendide décolleté nere di Zara anche a una gonna midì e blusa satinata, il look semplice acquisirà tutto un altro sapore.

LEGGI ANCHE: 6 Imperdibili Slingback firmate: scarpe chic per un tocco di pura classe!