6 Décolleté firmate Casadei super femminili

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/04/2023

È la scarpa più femminile di sempre e noi tutte ne siamo innamorate. Scopri con noi le décolleté più eleganti firmate Casadei.

6 Décolleté firmate Casadei super femminili

Se sei un’appassionata di scarpe, di sicuro avrai una passione sfrenata anche per le magnifiche calzature di Casadei. Oggi ti presentiamo le décolleté della collezione di Casadei dal fascino super femminile. Lasciati rubare il cuore da queste scarpe con il tacco assolutamente glamour.

La scarpa da donna per eccellenza è la décolleté Casadei. Tutti i modelli femminili più chic da non perdere

Passione scarpe, ancor meglio se queste sono firmate Casadei. Il brand italiano è una vera e propria icona a livello mondiale ed è senz’altro tra i preferiti di sempre. Ciò che rende le scarpe di Casadei così amabili è il fatto che i modelli sono caratterizzati da linee moderne e tacchi di design contemporaneo. Se anche tu ami questo favoloso brand di calzature dal taglio splendidamente femminile, non puoi non innamorarti di queste décolleté che ti abbiamo messo qui sotto. Cerca la tua nuova scarpa del cuore di Casadei nell’accurata selezione che abbiamo fatto per te.

LEGGI ANCHE: 5 Décolleté super chic per completare i tuoi look Primaverili. Ecco le più belle

Osiride Blade Décolleté in oro rosa iridescente

CASADEI

Le décolleté Blade di Casadei sono un emblema della maison grazie all’iconico tacco Blade in acciaio temprato e la silhouette iconica, destinata a restare uno dei capisaldi del marchio. Questa versione è stata realizzata in una vernice iridescente che rifrange la luce in modo singolare, dando vita a un caleidoscopio di colori multisfaccettati. Indossa queste meravigliose décolleté di Casadei in tantissime occasioni, dalle più formali alle più glamour per dare un tocco unico al tuo stile personale.

Blade Fluo in PVC con toe cap

fluo

Ovviamente non poteva mancare anche una scarpa perfetta per la primavera! Questa meravigliosa décolleté di Casadei dalla linea ultra sexy
si distingue per questo splendido Toe Cap, un innovativo puntale in gomma caratterizzato dall’iconico logo C-Chain impresso in rilievo al centro. Giocando sull’alternanza di sequenze lucide e opache, Casadei sottolinea la linea compatta e metropolitana anche sulle décolleté ultrasexy con inserti di PVC neon in verde lime. L’iconico tacco Blade ne garantisce riconoscibilità ed è sinonimo di ingegneria calzaturiera.

Blade Mermaid Décolleté Slingback con effetto sirena

casadei (1)

Come una sirena, e non è affatto un caso che queste décolleté di Casadei si chiamino proprio così. Le Blade Mermaid si caratterizzano per l’iconico tacco Blade delle chanel di Casadei che conferisce un’allure elegante e sofisticata al modello da sfruttare durante la bella stagione. Il tocco di lusso di questa décolleté viene però fornito dallo scenografico materiale con cui è realizzata la scarpa. La calzatura assume un effetto spettacolare grazie a questa fitta cascata di paillettes sovrapposte l’una con l’altra come squame che creano una seducente rifrazione di luci.

Elodie Tiffany Décolleté con logo handwritten

casadei

Una linea inconfondibile davvero sorprendente che si adatta benissimo a tutte coloro che amano giocare e sperimentare outfit alla moda. Le rivoluzionarie décolleté Elodie di Casadei tratteggiano forme sinuose che giocano con i pieni/vuoti dello spazio. Con questa splendida silhouette affilata con inserti in PVC, la scarpa è caratterizzata da un inedito logo handwritten 3D. La décolleté si fonde a un tacco che sembra una vera e propria scultura. Pur essendo tanto originale, questo modello è assolutamente super comodo e molto portabile, per questo possiamo considerare la scarpa perfetta anche da indossare in ufficio. La linea pura in vinile che determina il tocco revealing del modello conferisce alla décolleté di Casadei un look sexy e ammaliante.

Scarlet Tiffany Décolleté con slingback e inserti trasparenti

decollete
Una forma quasi affilata quella che caratterizza queste seducenti e grintose décolleté di Casadei. La forma affilatissima del modello Scarlet abbraccia il fashion trend plastico della stagione, disegnata sul sottile tacco stiletto ricoperto in pelle. Questa chanel super glossy, declinata in vernice shocking pink, presenta dettagli in PVC trasparente che permettono giochi di scolli profondi e tagli estremi dal fascino sorprendentemente glamour. Abbina questa meravigliosa décolleté di Casadei anche a un semplice paio di jeans per ottenere un look davvero unico e sempre di tendenza.

Blade Denim Mono Chain Dècolletè in jeans

denim

Perfetta per la primavera questa graziosa décolleté firmata Casadei. Ritornato in gran voga il trend dei primi anni 2000 della logomania, Casadei ne ha approfittato per dare vita a queste splendide décolleté in jeans. Il denim reversibile viene lavorato da entrambi i lati, rivelando il logo grazie alle cuciture a contrasto. L’effetto finale presenta un gioco interessante di spazi vuoti-pieni punteggiati dall’iconico stemma del brand, il C-Chain. Le tomaie allacciate vengono impreziosite da puntali di gomma decorati dallo stesso elemento, espressione massimalista della logo-ossessione perfetta per le vere fashionistas.

LEGGI ANCHE: Stuart Weitzman: 5 décolleté super chic perfette per le feste